domenica, Giugno 11, 2023
HomeLifestyleVita da VipNapoli, Gerry Scotti abbraccia Spalletti poi mostra il suo luogo preferito in...

Napoli, Gerry Scotti abbraccia Spalletti poi mostra il suo luogo preferito in città: è gratis

A Napoli la festa per lo scudetto è ufficialmente cominciata e anche Gerry Scotti si congratula con i nuovi campioni d'Italia: ecco il luogo che ama di più. 

Il conduttore di Striscia la Notizia si congratula sui social con Luciano Spalletti e con il Napoli per aver riportato in città dopo ben 33 anni il famoso scudetto. La gara die ieri sera si è conclusa con un pareggio che ha regalato agli azzurri il punto che mancava per la vittoria matematica della coppa. Oggi un'intera città si sveglia alla luce di un trionfo dopo una notte d festeggiamenti in piazza, fuori d'artificio e la gioia di un intero popolo. Anche Gerry Scotti, come altri personaggi del mondo dello spettacolo, ha deciso di omaggiare la città e la squadra con una dedica speciale a Spalletti e non solo.

Il mister è apparso ieri visibilmente emozionato e ancor di più Gerry Scotti con una foto social mostra tutta la sua umanità attraverso la loro amicizia. Il conduttore di Striscia la Notizia ama Napoli e ne celebra non solo le vittorie sportive, ma anche i meravigliosi monumenti. Con questo scatto Gerry rivela uno dei luoghi più amati della città che non poteva fare a meno di visitare e che è completamente gratis. Un itinerario perfetto per chi ha intenzione di partire alla scoperta della città di Napoli in questa primavera senza spendere troppo.

Gerry Scotti a Napoli, il suo castello preferito è gratis: luogo perfetto per un weekend di primavera 

Dopo la vittoria del Napoli celebrata in ogni angolo d'Italia non può mancare l'esplosione del turismo che con ogni probabilità arriverà nelle prossime settimane. Respirare l'aria di festa è un'occasione imbattibile per organizzare un weekend di primavera perfetto. Scotti pubblica lo scatto con Luciano Spalletti e scrive: "Qualche consiglio l’ho dato, bravo Mister" poi però sottolinea la bellezza del Castel Dell'Ovo a Napoli.

Napoli
La foto di Gerry Scotti con alle spalle il Castel dell'Ovo a Napoli

Il monumento a picco sul mare regala una vista panoramica meravigliosa ed è possibile raggiungerlo facilmente attraverso il famoso lungomare partenopeo. Qui sarà possibile ammirare l'orizzonte e anche il maestoso Vesuvio che nelle belle giornate brilla come non mai Scotti scatta una foto che mette in luce proprio la bellezza del castello che è oggi tra i monumenti più famosi d'Italia. Raggiungere le sue terrazze sarà come fare un salto nella storia e di certo non mancherà la meraviglia scatenata dal panorama. Il consiglio di Gerry è perfetto per chi ha intenzione nei prossimi mesi di vivere un sogno all'improvviso nella città dei campioni d'Italia e godere di un'atmosfera unica al mondo.

LEGGI ANCHE>>>Napoli, è già allarme Osimhen: dalla Francia sono sicuri, cifra mostruosa per la cessione