mr rain lividi

Mr Rain, il rapper con il volto tumefatto: graffi e lividi in vista, cosa succede al cantante del Festival di Sanremo?

Mr Rain è un famoso rapper, che ha partecipato al Festival di Sanremo 2023, ma nell'ultima ora si è mostrato con il volto tumefatto sui social: presenta graffi e lividi in bella vista, ma cosa succede al cantante?

Mr Rain ha conquistato il suo pubblico definitivamente dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2023, con la canzone Supereroi. Ancora oggi, in vetta a tutte le classifiche, poco dopo l'esperienza sul palco dell'Ariston ha svelato: "La vera vittoria è stata portare a Sanremo una canzone che è un inno all’onestà con sé stessi, che parla della 
necessità di ammettere le proprie fragilità e chiedere aiuto. Mi stanno arrivando messaggi e video di persone che hanno attraversato la medesima condizione". 

Inoltre, lo stesso artista, in un'intervista rilasciata per Vanity Fair, ha parlato di un periodo particolarmente difficile che è stato costretto ad attraversare: "Delusioni sul lavoro, persone di cui mi fidavo e che ho scoperto essere diversissime da come pensavo. Ma anche il fatto che ho sempre curato i miei progetti a 360 gradi, dalle otto di mattina fino all’una di notte. Negli ultimi cinque, sei anni, sono uscito con gli amici forse tre, quattro volte. Finché mi sono accorto di aver perso momenti che non torneranno più".

Nonostante il grande successo del palco di Sanremo, anche per lui non sono mancate le critiche. In particolare, qualcuno lo aveva additato per aver portato sul palco dei bambini e per averli 'usati' in modo da uscire prima ed essere votato di più. Naturalmente, queste affermazioni e accuse corrispondono al falso, come lui stesso ha fatto notare. Ma Mr Rain non ha solo la passione per il canto e per la musica: "Da quasi un anno pratico boxe. Da ragazzino avevo provato con il calcio ma non mi andava. Lo stesso con atletica, nuoto, rugby. Il pugilato, invece, per adesso resiste", aveva dichiarato.

Mr Rain con il volto tumefatto e lividi sui social, cosa succede al cantante del Festival di Sanremo?

Il cantante Mr Rain ha pubblicato una foto sul suo profilo social di Instagram che ha preoccupato e allarmato i fan. Si è mostrato con il volto tumefatto, pieno di graffi e lividi. Ma cosa succede? Tutti hanno commentato preoccupati, ma la verità è ben diversa.

mr rain lividi
Mr Rain sui social con il volto tumefatto, lividi e graffi ben evidenti: cosa succede al cantante del Festival di Sanremo?

Insomma, non temente per il vostro cantante preferito, si è trattato di uno scherzo! Insomma, non è chiaro se fosse del trucco o un vero e proprio filtro. Fatto sta che Mr Rain lo ha fatto per attirare l'attenzione e annunciare l'uscita del prossimo singolo con Sangiovanni, disponibile dal 12 maggio e intitolato Mezzo Mondo.

LEGGI ANCHE>>> Morgan sgancia la bomba in diretta nazionale: "Io e lui faremo Sanremo insieme!"