michelle hunziker nonna

Michelle Hunziker super nonna, com'è cambiata la sua vita con Cesare Augusto: "Non posso più farlo sempre"

Michelle Hunziker è sicuramente una super nonna, a mostrarlo è stata lei stessa: ha svelato anche com'è cambiata la vita da quando è nato Cesare Augusto. Intanto, Aurora Ramazzotti, si gode il suo bambino nato da pochissimo. 

Sicuramente per Michelle Hunziker è uno dei momenti più belli della sua vita, da quando è diventata nonna del piccolo Cesare Augusto. Stando a quanto ha raccontato diverse volte, anche sui social o in varie interviste, ama particolarmente questo suo nuovo ruolo. Sicuramente la sua vita è cambiata molto, soprattutto nelle ultime settimane. La conduttrice è sempre pronta ad aiutare sua figlia Aurora e ad accorrere in suo soccorso. Insomma, madre e figlia, passano sempre molto tempo insieme, non solo in casa. Le vediamo sui social tra passeggiate e shopping.

Nella giornata di ieri, Michelle è andata a pranzo da Aurora e chiacchierando tra di loro si sono anche occupate del piccolo Cesare Augusto. La conduttrice svizzera, ha deciso di allattarlo con il biberon. Non sappiamo se quello mostrato fosse latte artificiale o tirato dalla mamma, in ogni caso, non possiamo non notare come l'immagine sia particolarmente dolce. Insomma, Michelle Hunziker, oltre che una bravissima conduttrice e showgirl televisiva, si è mostrata anche una super nonna (e anche mamma).

Ma per quanto riguarda l'amore? Questione piuttosto scottante e complicata. Molti, avrebbero sperato in un ritorno di fiamma con l'ex marito, il cantante Eros Ramazzotti e padre di Aurora. Il loro rapporto, ancora oggi, è molto stretto e i due sembrano provare una forte stima e affetto l'uno per l'altra. Niente ritorno di fiamma, però, visto che lui sta con una modella. Si chiama Dalila Gelsomino ed è più giovane di lui, ha infatti 34 anni da poco compiuti.

Michelle Hunziker super nonna: com'è cambiata la vita dopo l'arrivo di Cesare Augusto

La vita di Michelle Hunziker è decisamente cambiata da quando è arrivato il piccolo Cesare Augusto. Figuriamoci poi quella della figlia Aurora Ramazzotti, alle prese con il bambino neonato e con il fisico cambiato dalla gravidanza, ma che sta pian piano rientrando, tornando poi quello di prima. Sono fasi importanti per la vita di una donna e non vanno sottovalutate.

michelle hunziker nonna
Michelle Hunziker nonna, cosa faceva prima e cosa fa dopo che è nato il piccolo Cesare Augusto

Mamma Michelle lo sa bene e per questo è sempre disposta ad aiutare la figlia nella gestione del bambino. Poco prima di pubblicare lo scatto in cui lo allatta, ha postato una storia nella quale fa sport, in particolare si occupa di arti marziali! Ha scritto: "Prima e dopo", come a far intendere di non avere più tanto tempo da dedicare a se stessa. Certo è che per lei, tutto questo, non può che essere una grande gioia.

LEGGI ANCHE>>> Toscana, Michelle Hunziker svela il segreto delle sue vacanze: puoi farlo solo in questa stagione