Riappare Massimo Giletti dopo l'addio a La7 e le ultime notizie circolate su di lui. Ecco come si è mostrato e quali sono state le sue parole a Rtl 102.5.
Sono passate settimane dalla bufera Massimo Giletti e da tutte le notizie circolate sul suo conto dopo l'addio a La7. Dopo anni in cui ha egregiamente condotto Non è L'Arena, mettendoci la faccia in inchieste e casi tra i più spinosi nel nostro paese e non solo, è stato calato il sipario. Stando a quanto riportano i vertici dell'azienda, la trasmissione è stata eliminata senza precisi motivi dai palinsesti. Il giornalista rimane comunque a disposizione della rete per eventuali necessità.
Da quel momento in poi, sono emersi ulteriori retroscena, che hanno riguardato la sua vita privata e anche quella sentimentale. Il flirt con Sofia Goggia è nell'aria e per quanto riguarda la televisione, altri sarebbero i suoi piani. C'è chi parla ormai da mesi di un ritorno in Rai, addirittura al posto di Fabio Fazio. Il conduttore ligure però, continua ad affermare la sua supremazia a Che Tempo che Fa, che pare sarà rinnovato per una nuova stagione. Che fine ha fatto Giletti nel frattempo? Si è mostrato questa mattina nei corridoi di Rtl 102.5.
Massimo Giletti riappare dopo lo scandalo: le sue parole a Radio Zeta
"A breve chiederò il reddito di cittadinanza", queste le prime parole di un Massimo Giletti in tenuta casual, questa mattina nei corridoi di Radio Zeta. In realtà si è mostrato per un compito ben preciso e la sua ospitata non era certo casuale. Come moltissimi colleghi stanno facendo in lungo e in largo, ha deciso anche lui di festeggiare lo scudetto del Napoli. per l'occasione infatti, ha indossato una maglietta con sopra un'immagine di Maradona e Pelè. Ha esultato indicando il numero tre con la mano ed è apparso davvero molto entusiasta per la cosa.

A condividere le storie su Instagram, è stata la speaker radiofonica Stefania Iodice, che ha giocato un bel dispetto al giornalista. Lo ha inquadrato per ultimo, dando spazio ai suoi colleghi che tra sciarpe e outfit azzurri, hanno celebrato la squadra partenopea. Quando è stato alla fine il turno di Giletti, lui stesso si è definito "lo sfigato di turno", e ha mostrato poi fiero e orgoglioso la sua maglietta. Queste sono le prime immagini dopo la bufera mediatica delle corse settimane e l'addio a La7. Non è apparso certo fuori forma oppure in qualche modo contrariato dopo tutto quello che si è verificato. Sicuramente starà esplorando altri sentieri, di cui molto presto scopriremo anche noi di più.
LEGGI ANCHE>>>Massimo Giletti, videomessaggio dalla Procura di Firenze: "Lo devo a me stesso". Subito il commento di Enrico Mentana