Mare Fuori, inizia la quarta stagione e Valentina Romani dice addio a Naditza: è irriconoscibile

Valentina Romani stravolge totalmente il suo look a pochissimi mesi dalla quarta stagione di Mare Fuori: ecco com'è adesso. 

L'attrice di Mare Fuori continua la sua scalata verso il successo dopo l'inizio nella grande famiglia della fiction Rai. Valentina Romani si conferma infatti una giovane promessa del cinema italiano e destinata a fare grandi cose potrebbe prepararsi a lasciare uno dei suoi personaggi più famosi. In Mare Fuori Naditza è una zingara che si innamora del suo Filippo arrivato in carcere da Milano. Una love story che ha fatto sognare tutti dal loro primo incontro alla fuga insieme fino alla passione comune per il pianoforte.

In questi mesi abbiamo sempre ammirato i look di Valentina in continua trasformazione e soprattutto sempre super alla moda. Anche sul palcoscenico del Festival di Sanremo 2023 e dal famoso balconcino come inviata all'Ariston, l'attrice ha sfoggiato i suoi outfit migliori. A non cambiare mai però era la sua acconciatura dai capelli lunghi, mossi e color castano chiarissimo. Ecco com'è il suo look adesso e quali sono le ipotesi legate alla sua trasformazione.

Il nuovo look di Valentina Romani fa tremare i fan: eccola in tutto il suo splendore

Sui social sono apparsi alcuni scatti in cui possiamo ammirare il nuovo look di Valentina Romani che si conferma una vera regina di stile. Addio al look storico della sua Naditza, l'attrice questa volta preferisce il biondo. La sua chioma è infatti diventata completamente bionda e pronta per essere sfoggiata nei suoi prossimi lavori. Un cambio look inaspettato tanto da rendere l'attrice quasi irriconoscibile con la sua nuova frangia alla Brigitte Bardot.

Mare Fuori
Il nuovo look di Valentina Romani completamente bionda e diversa da Mare Fuori

Cosa nasconde questo cambio di stile? La prima ipotesi è un completo addio a Naditza considerando che tra pochissimi giorni cominceranno a Napoli le riprese della quarta stagione di Mare Fuori. Sembra infatti che il nuovo capitolo della serie possa arrivare già a settembre. La delusione dei fan fa posto però alla speranza di rivedere questo personaggio magari con un look completamente diverso e in questo caso super biondo.

Le ipotesi sono tantissime e come sempre ci sarà da aspettare. Certo è che la Romani sarà protagonista indiscussa della nuova stagione televisiva e cinematografica considerando il suo immenso talento. Chissà se Amadeus deciderà l'anno prossimo di averla ancora a Sanremo magari proprio al suo fianco sul palcoscenico dell'Ariston. Il suo cambio look nasconde l'addio definitivo di Naditza? Toccherà scoprire i prossimi spostamenti dell'attrice e sperare di assistere a un lieto fine nella quarta stagione di Mare Fuori in compagnia del suo amato Filippo.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, il selfie dal backstage con tre protagonisti amatissimi infiamma i fan: "È stata una notte insanguinata"