Mare Fuori, arriva il copione della quarta stagione: i grandi esclusi e le reazioni degli attori

Inizia il conto alla rovescia: fuori il copione della quarta stagione di Mare Fuori. Le reazioni di alcuni attori e i grandi esclusi dalle riprese.

Nemmeno il tempo di riprendersi dal finale incredibile della terza serie, che già è tempo di immergersi nei papabili spoiler che ci potrà regalare la quarta. La messa in onda secondo i piani, è prevista per il prossimo anno a partire da febbraio. C'è una data però per quel che riguarda l'inizio delle riprese, che quest'anno avranno un sapore notevolmente diverso. Si parte il 29 maggio, in una Napoli sempre più azzurra e festosa che mai dopo le ultime vicende calcistiche. Mare Fuori è ormai un simbolo della cultura partenopea, che brilla grazie ad una trama che per moltissime persone, sta significando parecchio.

Il copione, che tantissime persone pagherebbero oro pur di possedere, è nelle mani degli attori che si ritroveranno impegnati nei prossimi ciak, come sempre girati nella stagione più calda dell'anno per rendere il tutto più semplice e tipico dello stile della fiction. Dalle reazioni social e dai vari impegni che contraddistinguono alcuni di loro, è possibile capire chi sono le presenze attesissime e confermate, chi invece rimarrà a casa guardando cosa succederà dal proprio salotto.

Mare Fuori 4: le reazioni al copione e gli esclusi dalle riprese

Comincia il carosello di reazioni social alla primissima lettura del copione di Mare Fuori 4. Le prime due ad annunciare di averlo tra le mani e di aver letto quello che succederà ai protagonisti a partire dagli episodi iniziali, sono state Maria Esposito e Ludovica Coscione, rispettivamente Rosa Ricci e Teresa Polidori. La prima, si è eclissata da tutto e tutti dedicandosi alla lettura e allo studio di quanto avverrà. Pare dunque ovvio, come aveva già confermato il regista tempo fa, che ci sarà e sarà parte fondamentale delle prossime vicende. Stessa cosa per Teresa: Ludovica Coscione è apparsa alquanto perplessa dopo una visione iniziale. C'è chi ipotizza che per lei ed Edoardo, ci sarà un lieto fine.

mare fuori
Le reazioni social di Teresa e Rosa dopo aver letto il copione di 'Mare Fuori 4'

A quanto pare, confermata anche la presenza di Massimiliano Caiazzo e Matteo Paolillo. Il primo lo ha anticipato in una diretta sui social. il secondo, con un post su Instagram poco prima di esibirsi a Roma, durante il Concertone del primo maggio. Confermati anche Alessandro Orrei e Pia Lanciotti, rispettivamente Mimmo e Donna Wanda.

Chi sono i grandi esclusi, almeno fino a questo momento? pare ormai certo che Valentina Romani e Nicolas Maupas sono fuori dai giochi. La prima, ha effettuato un cambio look radicale, che sembra allontanarla completamente da quello che è stata Naditza per tre stagioni. L'interprete di Filippo Ferrari invece, si trova attualmente a New York e pare totalmente focalizzato su altri progetti lavorativi.

LEGGI ANCHE>>>'Mare Fuori' vi manca? La Rai ci riprova con la fiction 'Shake': quando va in onda e spunta l'ipotesi finale inedito