Jannik Sinner, che lusso! La sua Lamborghini stupisce tutti, non solo tennis nella vita dell'Azzurro

Tennis ma non solo nella vita di Jannik Sinner. L'Azzurro ha recentemente dichiarato di avere anche altri interessi legati al lusso, ne è un esempio la sua Lamborghini

La fortuna che il panorama tennistico italiano ha nel poter contare su un atleta come Jannik Sinner non è certo poca. Anzi, molto spesso si dà quasi per scontato quel che l'Azzurro riesce a fare sul campo da tennis. Cemento, terra rossa, erba, a seconda delle superfici l'altoatesino non esita nel mostrare a tutti la propria qualità. Infatti, è più che opportuno parlare di fortuna nel poter puntare su di lui a livello internazionali. Obiettivamente, erano anni che il mondo del tennis italiano non possedeva tra le mani un talento simile. Per quanto non sia ancora arrivato un gran risultato tra Grande Slam o Masters 1000, Sinner è destinato a scrivere la storia del tennis italiano. Lo confermano le sue recenti prestazioni, soprattutto per la grandissima qualità che riesce a esprimere a prescindere dall'avversario che incontra.

In particolare, Sinner si è reso protagonista di grandi performance tra Miami Open e Monte Carlo Masters. Scambi di qualità, resistenza fisica (per quanto sia giusto menzionare il recente infortunio che lo ha fermato al Madrid Open), grande gestione mentale dei momenti clou della sfida. Insomma, l'Azzurro ha tutte le carte in regola per essere uno dei migliori tennisti in circolazione. Non ha nulla da invidiare a Carlos Alcaraz, star del tennis globale, anzi, ha dimostrato di potersela giocare in ogni circostanza. Tuttavia, non c'è solo il tennis nella vita di Sinner, ma anche le auto di lusso con la Lamborghini.

Jannik Sinner, tennis e non solo: che lusso con la sua Lamborghini!

Quasi non necessitano di presentazioni le auto Lamborghini, ma parliamo di auto sportive di altissimo livello, caratterizzate da design audaci e motori a dir poco potenti. Le auto Lamborghini sono note per la loro velocità, la loro maneggevolezza e il loro stile distintivo, diventando quasi un 'must' per gli appassionati del mondo dei motori. Nel caso di Sinner, l'auto in questione è la Lamborghini Urus, dal valore di circa 200 mila euro.

La sua recente intervista a interviewmagazine ha permesso a tutti i suoi tifosi di cogliere aspetti un po' più nascosti della vita del tennista italiano. Sinner lo si conosce, infatti, perlopiù in base al suo lato sportivo, tennistico. In realtà, sono molteplici gli interessi per l'altoatesino che vanno oltre il tennis. Moda, cucina (con il padre chef) ma anche auto: "La macchina più bella che abbia mai guidato è la Lamborghini Urus, ma ho una sola macchina di mia proprietà. Non voglio esibire le mie auto, se le acquisto è perché mi piacciono".

LEGGI ANCHE>>>Madrid Open, Iga Swiatek asfaltata dall'avversaria: "Gioca come un uomo!". Mondo del tennis in subbuglio