domenica, Maggio 28, 2023
HomeSpettacoloIsola dei famosi, Claudia Motta dopo il trauma cranico allarma: "Non sono...

Isola dei famosi, Claudia Motta dopo il trauma cranico allarma: "Non sono più abituata a farlo"

Claudia Motta è una bellissima modella che ha partecipato all'ultima edizione dell'Isola dei famosi, dopo il trauma cranico è tornata sui social. Per la prima volta, l'influencer si mostra in un video dopo l'incidente che l'ha costretta a portare un collare. 

Claudia Motta ha lasciato l'Isola dei famosi la scorsa settimana, precisamente il 2 maggio. Ad annunciare il ritiro è stata la conduttrice Ilary Blasi. Poco dopo è intervenuta la stessa Claudia sui social, svelando cosa fosse accaduto: "Se vi mancavo così tanto potevate semplicemente dirlo e mi evitavo questa botta in testa!!! È stata un’esperienza breve ma intensa, avevo ancora molto da dare e sicuramente questo non ci voleva." Poi ha continuato scrivendo ancora: "Grazie a tutti per i messaggi di vicinanza e per il sostegno che ho ricevuto dal primo momento che ho messo piede su quella spiaggia.

Spero che porterete con voi un bel ricordo di Claudia, perché Claudia porterà per sempre un bellissimo e indelebile ricordo di voi", ha concluso postato la prima foto dopo l'incidente su Instagram. Chi ha seguito il programma, poi, è venuto a conoscenza di quanto accaduto. La modella è stata vittima di un grave incidente. Durante una giornata all'insegna della pesca è scivolata e ha battuto la testa su uno scoglio. Per questo, ha riportato un grave trauma cranico. Così, è stata costretta a lasciare immediatamente l'Isola.

Il fidanzato, lo chef Simone Rugiati ha scritto un post polemico sui social per annunciare l'uscita della fidanzata dal programma: “Accendere il cervello prima di digitare, please. Se solo uno di voi sapesse almeno cosa sia successo veramente. Sapesse il dolore, collare, di quanto sia vero un trauma cranico. Ma a Claudia questo non interessa perché ha la testa più dura dello scoglio. Ma oggi le è stato detto dai medici che deve lasciare per precauzione. Ha rischiato davvero tanto per pescare dei pesci per il gruppo. Forse non era la ‘piccolina’, ma l’unica grande. Scusate ma certi commenti fanno venire voglia di dire le cose come stanno”.

Isola dei famosi, Claudia Motta torna dopo il trauma cranico e allarma i fan: come sta la modella

Claudia Motta ha pubblicato la prima storia su Instagram dopo il brutto incidente avvenuto in Honduras. Inizialmente, i fan si sono allarmati nel vederla in queste condizioni, ma lei li ha subito tranquillizzati.

claudia motta trauma
Claudia Motta, ex concorrente dell'Isola dei famosi, torna sui social dopo il trauma cranico e svela ai fan le sue attuali condizioni di salute 

Ha infatti dichiarato: "Che strano tornare su questi schermi, non sono più abituata, mi fa stranissimo perché non sono più abituata", poi conclude: "Ci tenevo a ringraziarvi per i tanti messaggi che mi state lasciando". Insomma, non è affatto semplice affrontare un momento del genere, ma la modella sembra in fase di ripresa.

LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi: nel cast l'ex Miss Mondo Claudia Motta, ma non sarà sua la prova costume più mozzafiato