Il Paradiso delle Signore, oggi l'ultima puntata e il cast saluta i fan: gli scatti a telecamere spente

Addio momentaneo a Il Paradiso delle Signore. Il cast saluta i fan con delle immagini scattate a telecamere spente.

L'estate arriva in anticipo nei palinsesti Rai del pomeriggio. Pian piano tutti i nostri programmi preferiti giungeranno al termine, per lasciare spazio a quanto previsto per la stagione più calda. La soap ambientata nella Milano degli anni '60 però, chiude i battenti oggi, con la puntata conclusiva della settima stagione. Dovremo però aspettare mesi prima di capire quello che succede ai nostri beniamini.

A quanto pare la sceneggiatura lascerà molti puntini sospensivi, che dovranno poi essere riempiti appunto, con i nuovi episodi. Un affetto consistente da parte del pubblico da casa, che proprio nella giornata di ieri, ha registrato un dato share e Auditel molto importante. C'è chi scommette sia per via di Vanessa Gravina, ovvero della Contessa Adelaide di Sant'Erasmo che è tornata protagonista in scena dopo un periodo di assenza che è sembrato interminabile. Fatto sta che tutto il cast dona un contributo cruciale, e a quanto pare il tutto è frutto di un'intesa e di una chimica che si sviluppano anche a telecamere spente. Il saluto del cast al pubblico, è avvenuto con una serie di immagini molto suggestive.

Il Paradiso delle Signore: il cast lontano dalle telecamere al termine della settima stagione

Come vi avevamo anticipato, il cast della popolare soap di rai 1 ha una buona chimica anche lontano dalle telecamere. Tutto è dovuto al fatto che alcune amicizie, vengono coltivate dai diretti interessati anche quando non sono sul set a girare: proprio come un affiatato gruppo di amici o colleghi. Vi proponiamo due immagini che risalgono a questi giorni: è il modo di alcuni dei protagonisti di dire 'arrivederci' all'atelier delle meraviglie e all'affezionato pubblico di Rai 1, che ogni giorno cresce sempre più.

il paradiso delle signore
Alcuni membri del cast, insieme prima in vacanza, poi ad una festa a tema

A sinistra vediamo Giulia Arena, Elvira Camarrone e Clara Danese in vacanza in Trentino Alto Adige: le avete riconosciute? Sono Ludovica, Clara ed Elvira. La loro è un'amicizia sincera e pura, che le ha portate ad optare per una vacanza insieme anche lontano dalle riprese e dal set di Roma. A destra, ci sono anche Francesca Del Fa, Gaia Bavaro e Filippo Scarafia, che nella serie vestono i panni di Irene, Gemma e Roberto. Hanno preso parte ad una festa a tema e successivamente, si sono immortalati in un simpatico post sui social dopo un gioco di società. Insomma, già sale il magone nel vedere questi scatti sapendo che tra qualche minuto, andrà in onda il finale di stagione dove si spera, li vedremo tutti insieme e con un lieto fine, senza brutte sorprese.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, il look della venere Paola nella vita privata: la differenza è assurda