Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore, il look della venere Paola nella vita privata: la differenza è assurda

Come cambia il look dal set alla vita privata dei personaggi de Il Paradiso delle Signore? Ecco com'è la venere Paola.

Il Paradiso delle Signore è tra le soap Rai più amate di sempre e proprio in questi giorni si avvia verso un finale di stagione super atteso. Tra i protagonisti principali è impossibile non amare i personaggi di Vittorio Conti, la contessa Adelaide di Sant'Erasmo e ovviamente le tantissime veneri. Proprio le commesse del negozio più famoso di Milano muovono i fili degli intrighi amorosi che da sempre conquistano il pubblico del primo pomeriggio di Rai 1.

Tra i tanti personaggi super protagonisti c'è però anche la venere Paola che da anni fa da spalla alle sue amiche e si dimostra sempre la più saggia del gruppo. Questo personaggio è parte del cast da tantissime stagioni e appare sempre più spesso. Com'è il vero look dell'attrice di Paola nella vita reale? Ecco gli scatti social che mostrano l'attrice de Il Paradiso delle Signore con uno stile completamene diverso da ciò che vediamo in tv.

Il look della venere Paola nella vita reale: il suo stile è lontano anni luce da quello de Il Paradiso delle Signore

L'attrice Elisa Cheli presta la voce e il volto a Paola nella soap Il Paradiso delle Signore su Rai1. Il suo personaggio è spesso visto come secondario, ma in realtà si conferma come un punto fermo essenziale per le veneri e per i loro problemi di cuore. La Cheli però nella sua vita privata è decisamente più stilosa e la trasformazione del suo look ambientato nella Milano degli anni sessanta è radicale. Negli scatti social possiamo infatti ammirare la sua trasformazione che la rende una delle attrici più stilose dell'interno cast della fiction.

Il Paradiso delle Signore
Il vero look di Paola de Il Paradiso delle Signore fuori dal set della soap

In questi scatti possiamo ammirare un primo look al naturale di Elisa Cheli che sfoggia i suoi capelli corti. Nella fiction infatti siamo abituati a vedere l'attrice con l'acconciatura raccolta che si differenzia molto dalla realtà. Qui invece ammiriamo il suo stile con tanto di corpetto, un capo che quest'anno è in super tendenza. Il secondo scatto è decisamente più audace del primo e mostra tutta l'anima rock dell'attrice che viene nascosta durante le puntate sul set.

Due look che mostrano la vera identità della Cheli che ha tutte le carte in regola per sfondare nel mondo della fiction Rai. La rivedremo in altri ruoli? In tanti sperano di sì e si augurano che non abbandoni la soap di Rai 1 che proprio in questi giorni saluterà il pubblico per un nuovo appuntamento a settembre.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, il ritorno di Adelaide e il suo oscuro segreto: Gemma prende una decisione inaspettata