gue pequeno annalisa

Guè Pequeno innamorato pazzo di Annalisa, ma la verità è un altra: "Ha un brutto vizietto"

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare di una possibile relazione tra Guè Pequeno e Annalisa. Gli indizi sui social parlano molto chiaro. Ogni post che la cantante di Amici condivide, riceve il like di Guè, ma andiamo per gradi. 

Stando agli ultimi gossip che sono circolati nelle ore precedenti, sembrerebbe che Guè Pequeno sia pazzo di Annalisa. A sostenerlo, è anche il settimanale Chi, secondo il quale il rapper sembrerebbe aver letteralmente perso la testa per la cantante. Come dargli torto, infondo Annalisa è veramente stupenda! Oltre alla sua bravura vocale e alla giusta scelta del contenuto delle canzoni che stanno diventando sempre più hit, non possiamo non sottolineare la sua sensualità!

Il collega, Guè, avrebbe manifestato tutto il suo interesse mettendo spesso like ai post, con foto e video, che Annalisa pubblica quotidianamente. Insomma, il famoso rapper italiano, avrebbe letteralmente perso la testa per la cantante di Bellissima e Mon Amour. I like di Guè sotto ad ogni post dell'artista non sono certo passati inosservati, neanche al mondo del web che ci fa sempre più caso. Non sappiamo se i due si stiano frequentando o se magari lui ha messo in atto una tecnica di corteggiamento.

In realtà, dietro la tanta attenzione che Guè starebbe dando ad Annalisa, potrebbe celarsi anche un'altra verità! Ossia, che i due stiano lavorando insieme, magari per un prossimo duetto. Annalisa ha lavorato spesso con altri artisti e perché no, magari questa volta avrebbe potuto scegliere proprio Guè. Insomma, per un'eventuale ufficializzazione della faccenda, non ci resta che attendere le parole dei diretti interessati. Abbiamo, però, qualche indizio che stuzzica ancora la fantasia sui due!

Guè Pequeno pazzo di Annalisa, ma la verità sarebbe un'altra: ecco il 'vizietto' del rapper

A darci una bella delucidazione sulle attitudini del rapper è proprio l'influencer Deianira Marzano. Come sempre, l'esperta di gossip tratta delle più disparate tematiche sul suo profilo social di Instagram e proprio questa mattina ci ha fornito questa bella perla! In una storia postata sui social ha infatti prontamente scritto: "Visto il soggetto avrei paura, lui ha il vizietto di farsi scappare sui social video intimi con le donne".

gue pequeno annalisa
Una storia Instagram postata da Deianira Marzano, nella quale si vede un utente rivelare il 'vizietto' di Guè Pequeno

Le sue parole, sono una chiara frecciatina ad un episodio realmente accaduto. Sono circolati sul web, infatti, alcuni video che lo ritraevano in momenti piuttosto intimi. In ogni caso, anche un utente avverte: "Mette like a tutte lui, anche ad Alessia Lanza (Tiktoker) e Beatrice Vendramin". Insomma, il rapper è interessato veramente ad Annalisa? Questa è la domanda che ci sorge spontanea. Per scoprirlo, non ci resta che attendere!

LEGGI ANCHE>>> Alessandra Amoroso come Noemi e Laura Pausini: il nuovo amore nasconde lo stesso dettaglio per tutte e tre