Bridgerton: è amore tra due amatissimi attori del prequel della serie? Gli indizi innegabili!

Bridgerton è stata un vero successo e adesso che è uscito il prequel della serie sulla Regina Charlotte, sarà ancora più acclamato è amore tra due attori? La prima stagione della serie Netflix è stata già molto apprezzata, nonostante sia uscita da appena un giorno! 

Il nuovo prequel dell'universo di Bridgerton è incentrato tutto sull'ascesa al potere e sul successo della regina Carlotta. La serie, mostra come il matrimonio della regina, all'epoca ancora giovane, con re Giorgio rappresenti non solo una grande storia d'amore, ma anche un vero e proprio cambiamento nella società. Grazie alle novità sopraggiunte dopo, infatti, nasce il mondo di Brigerton. Anche Julia Quinn, autrice dei libri di Bridgerton, è al lavoro su un romanzo che tratti proprio delle origini della regina.

Nel cast troviamo due grandi attori. India Amarteifio ha il ruolo della Regina Charlotte da giovane. Quest'ultima, viene promessa contro il suo volere al misterioso re d’Inghilterra. Così, la ragazza giunge a Londra dove si accorge subito di non rispondere alle aspettative della famiglia reale. Inizia così ad imparare le dinamiche da palazzo, l’alta società e il futuro marito. Man, mano, con il passare del tempo, diventerà una delle regine più particolari e speciali d'Europa. Il suo ruolo, sarà indimenticabile in tutta la società.

L'altro grande personaggio è interpretato da Corey Mylchreest. Il giovane attore, rappresenta re Giorgio quando era solo un ragazzo. Lo vediamo affascinante, bello, carismatico e con quel tocco di mistero che non guasta mai. Il re Giorgio è sempre stato molto legato alle regole che la corona gli ha imposto, inoltre non ha mai contrastato quegli ideali nei quali ha sempre vissuto. Ad un certo punto della sua vita, però, necessita di trovare il suo spazio. Incontra Carlotta che lo aiuterà ad affrontare le sue paure.

Bridgerton, è amore per due attori del prequel della serie? Gli indizi

Il prequel di Bridgerton è uscito solo da poche ore, eppure tutti ne parlano. C'è chi sta già sperando che tra i due attori principali, che interpretano rispettivamente la Regina Carlotta e il re Giorgio, ci sia del tenero. Insomma, la domanda che molti si stanno facendo è: i due attori, India Amarteifio e Corey Mylchreest sono fidanzati nella vita reale? Guardando sui loro profili Instagram, impossibile non notare una foto nella quale appaiono insieme.

bridgerton prequel amore
I due attori principali della nuova serie prequel di Bridgerton, La regina Charlotte durante uno shooting fotografico realizzato per la serie tv 

Sono in vesti comuni e non con abiti principeschi. Inoltre, appaiono su un divano, in posa e vicini. Stando a quanto riporta la didascalia, si è trattato di uno shooting. Non sappiamo se ci sia del tenero, ma sicuramente i due sono molto amici! E chissà, magari ci sveleranno di avere anche una relazione.

LEGGI ANCHE>>> Bridgerton, il dettaglio disgustoso nella scena intima tra Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor: “Simon e Daphne, avete rovinato tutto”