giulia stabile sorpresa

Amici di Maria De Filippi, sorpresa in camerino per Giulia Stabile: il messaggio nascosto dietro al dolcissimo gesto

Amici, Giulia Stabile ha ricevuto una bellissima sorpresa e lo ha mostrato nelle ultime storie pubblicate sul suo profilo social di Instagram. Prima di scoprire di cosa si tratta, andiamo per gradi e scopriamo chi potrebbe essere il mittente. 

Giulia Stabile, la vincitrice della ventesima edizione di Amici, è sulla bocca di tutti, soprattutto nell'ultimo periodo. La sua relazione con Sangiovanni sta facendo molto discutere, animando e accedendo i gossip. Continuano sempre più con insistenza i rumors che circa la fine della storia d’amore tra il cantante e la ballerina. I due si sono conosciuti proprio nella scuola di Amici, diretta e condotta da Maria De Filippi. Da dicembre 2020, sono una coppia fissa.

La loro storia d'amore, ha fatto sognare migliaia di telespettatori, soprattutto, quelli i giovani che hanno seguito le loro avventure nel talent show di Canale 5. Attualmente, però, la loro relazione sembrerebbe essere finita. In molti, hanno infatti notato che la Stabile non si è più mostrata in compagnia di Sangiovanni, ma soprattutto è stata 'beccata' molto vicina ad un altro ballerino della scuola. Stiamo parlando di Sebastian, altro professionista del corpo di ballo del talent. Sono nate sempre più voci su un possibile flirt tra i due, alimentando così, quelle della possibile rottura con Sangio.

Intanto, solo qualche mese fa, era circolata questa notizia di una presunta separazione. La stessa Giulia Stabile, aveva tenuto a rispondere, cacciando via ogni gossip o notizia che li potesse riguardare. Le sue parole, infatti, sono state decisamente molto forti. Tramite i social, in particolare rispondendo ad un post su Twitter aveva infatti detto: “Sinceramente sono arrivata al limite con queste vostre continue invenzioni…Vi prego, fatevi una vita e smettetela di cercare di farci stare male”.

Amici, Giulia Stabile riceve una meravigliosa sorpresa: il chiaro messaggio nascosto

Nelle ultime ore, Giulia Stabile, ha condiviso sul suo profilo social di Instagram ben due video nei quali mostra con il sorriso di aver ricevuto dei fiori. Sono molto belli e colorati e di tante varietà. La ballerina, si è mostrata particolarmente contenta e soddisfatta per il regalo ricevuto. Tra l'altro si trova all'aria aperta, dunque, non possiamo stabilire se si tratta o meno di una sorpresa avvenuta dopo qualche prova o spettacolo o semplicemente per farle un romantico regalo.

giulia stabile sorpresa
Una storia pubblicata su Instagram dalla ballerina di Amici, Giulia Stabile, nella quale mostra gli splendidi fiori che ha ricevuto

In ogni caso, questo gesto rappresenta un importante messaggio! O si tratta di un dono fatto da Sangiovanni per zittire gli ultimi gossip, o di un regalo di un nuovo corteggiatore. Nel caso in cui fosse Sangio, però, perché non lo avrebbe taggato? La loro relazione resta ancora un grande mistero.

LEGGI ANCHE>>> Giulia Stabile non resiste al solletico: la ballerina di 'Amici' ride e scherza ma non è con Sangiovanni, c'entra un altro!