Amici 22, l'attesa per la semifinale è snervante: Arisa si dedica ai fornelli e confessa la sua fissazione

La professoressa di Amici 22 stupisce i follower con un consiglio inaspettato sui social: ecco come si prepara Arisa alla semifinale. 

La semifinale di Amici 22 è attesissima dai telespettatori di Canale 5 soprattutto dopo la notizia di alcuni casi di Coronavirus scoppiato all'interno della casetta. Gli allievi sono pronti alla battaglia e anche i professori non sono da meno. Tar questi spicca Arisa che in coppia con Raimondo Todaro sta dimostrando di credere moltissimi nei suoi talenti. Unico superstite della sua squadra è Wax, pronto a far di tutto per vincere e affermare la sua musica. Questa volta però a colpire è la cantante che sui social annuncia una nuova sorpresa e si prepara così alla semifinale di Amici di Maria De Filippi.

Di solito le puntate di Amici 22 vengono registrate ogni giovedì e poi mandate in onda il sabato in prima serata su Canale 5. Questa volta però a causa dei contagi di Covid 19 tutto sembrava in bilico e la registrazione avverrà solo questo pomeriggio. Nell'attesa i social sono ricchi di ipotesi e aspettative che presto diventeranno realtà. A stupire è però Arisa che consiglia ai suoi follower un oggetto da cucina che per lei è fondamentale e soprattutto lancia una nuova sorpresa.

Arisa scatena i social: eccola in cucina prima della semifinale di Amici con una grande sorpresa

La primissima sorpresa che Arisa annuncia ai suoi follower è l'uscita del suo nuovo singolo Non vado via che finalmente è disponibile. In molti ipotizzano che la cantante si esibisca proprio durante la semifinale di sabato sera. Intanto però l'artista sa bene come occupare il suo tempo e come sempre sceglie la cucina. Arisa è infatti intenta a lessare le verdure con uno strumento da cucina fondamentale.

Amici 22
Arisa confessa la sua fissazione sui social e si prepara al serale: non può fare a meno della vaporiera

Si tratta della vaporiera e afferma: "Quello che non può mai mancare a casa di una signorina è la vaporiera ragazzi, questa non può mancare assolutamente". In un solo video Arisa ha conquistato i social con l'ennesimo estratte della sua vita quotidiana direttamente dalla sua cucina. Addio dunque alle maschere di bellezza, il miglior modo per affrontare la semifinale di amici è restare in forma e avete come sempre un'alimentazione corretta. Intanto si rincorrono le voci di un possibile addio della prof. di Amici di Maria De Filippi per l'anno prossimo.

C'è infatti una buona possibilità che rivedremo la cantante al Festival di Sanremo dopo la delusione dei fan dell'ultima edizione per la sua esclusione. Non resta che attendere i suoi nuovi progetti e intanto goderci il suo nuovo singolo oltre che i consigli social sulle ricette perfette per restare in forma.

LEGGI ANCHE>>> Amici di Maria De Filippi, sorpresa in camerino per Giulia Stabile: il messaggio nascosto dietro al dolcissimo gesto