alba parietti

Alba Parietti infiamma l'estate Rai: la decisione inaspettata dei vertici, come e dove la rivedremo in tv

Nei piani di Alba Parietti e della Rai, c'è un'estate di fuoco. Ecco come potrebbero cambiare drasticamente i piani per il suo programma Non Sono Una Signora.

L'estate Rai si tinge comunque di novità, sorprese e graditi ritorni. Nonostante sia una stagione in cui i palinsesti ci hanno abituato negli anni a repliche e prodotti poco consistenti, nel corso degli ultimi anni la situazione sembra essere notevolmente cambiata. Ci sarà della carne al fuoco, seppur non abbondante e particolarmente succulenta, che comunque proporrà una scelta interessante a chi in estate, non rinuncia alla televisione. Soap, fiction internazionali e show speciali in prima serata.

Filo conduttore, sia per quanto riguarda Viale Mazzini che Mediaset, sarà sicuramente la musica. Ci sono anche una dose molto consistente di fiction e programmi televisivi pronti per essere sfornati, ma che la rete preferisce preservare per non sprecarne la potenzialità. A quanto pare in questo filone rientra Alba Parietti, che potrebbe essere uno dei cavalli vincenti di questa stagione. A quanto pare, rientra in un disegno specifico per far riprendere la situazione e garantire al grande pubblico Rai, un piatto ricco e variegato. Ecco di cosa si tratta e cosa è previsto per la show girl.

Rai, Alba Parietti potrebbe tornare prima del previsto: i piani dei vertici

Tv Blog anticipa un'eventualità che riguarda Alba Parietti e il suo programma previsto per la messa in onda in Rai, dopo anni di assenza. L'abbiamo vista in molteplici contesti, soprattutto nelle vesti di ospite e opinionista. Alle redini di un programma tutto suo, manca dagli anni '90: come dimenticare Macao, le sue esibizioni e il suo fisico statuario. ultimamente l'abbiamo apprezzata da Carlo Conti, a Tale e Quale Show alle prese con imitazioni criticatissime da Cristiano Malgioglio. Sul web però, il suo spirito d'iniziativa e la sua autoironia, sono molto piaciute.

A quanto pare Viale Mazzini ha in serbo per lei un piano che la colloca proprio come grande protagonista questa estate. Si parla di tempo di Non Sono Una Signora, il programma da lei condotto che segna questo grande ritorno sul piccolo schermo nelle vesti di padrona di casa. Pare che ci sia una data, dopo mesi di tentennamenti e silenzio in Rai. La trasmissione potrebbe andare in onda questa estate con una nuova versione. Verrebbe rimontata per la seconda serata di Rai 2, per un totale di 15 puntate tre sere a settimana.  un'offerta ricca, che la pone come protagonista indiscussa dei palinsesti e di una rete che nell'ultimo periodo, è stata notevolmente curata e migliorata dai vertici. Non ci resta che attendere per conoscere la data effettiva di questo debutto e avere qualche informazione in più in merito.

LEGGI ANCHE>>>Alba Parietti si mostra parecchio disinibita in palestra: "Al mio fidanzato piaccio così"