sabato, Giugno 10, 2023
HomeSpettacolo"Vorrei darti...", l'ultima misteriosa e romantica dedica di Raimondo Todaro nasconde un...

"Vorrei darti...", l'ultima misteriosa e romantica dedica di Raimondo Todaro nasconde un messaggio lampante

Raimondo Todaro è uno dei coach di Amici più amati di questa edizione e negli ultimi minuti ha fatto una dedica piuttosto misteriosa. Il ballerino di latino americano è noto anche per la sua relazione con Francesca Tocca, conosciuta proprio nell'ambito della danza. 

Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno fatto sognare tantissimi telespettatori. La loro relazione è nata nelle sale da ballo di Catania. I due, stando a quello che hanno raccontato, si sono conosciuti, per poi innamorarsi del tutto nel corso degli anni sui palcoscenici sui quali si sono ritrovati. Inizialmente erano solo colleghi di ballo, poi in loro è scattato qualcosa di talmente forte, da far nascere una vera e propria relazione.

Nel 2014 si sono sposati e un anno prima hanno avuto una bambina, Jasmine. Dopo circa dieci anni di relazione la loro storia si è interrotta. Ci sono state molte ipotesi circa la rottura, come per esempio liti e persino tradimenti. A smentire i gossip, ci ha pensato lo stesso Raimondo in un'intervista. Il ballerino, aveva infatti dichiarato: "Non c’è stato un fattore scatenante per la fine della relazione. Credo che siamo una delle poche coppie che non si è lasciata per tradimenti, è stata una cosa che si è spenta piano, piano".

Poi, lo stesso Todaro, nell'intervista rilasciata, ha voluto spiegare come mai si è sentito in dovere di svelare cosa fosse successo tra lui e la moglie Francesca Tocca. Il ballerino ha sostenuto di aver dato 'spiegazioni' “per rispetto di tutte le persone che ci hanno sempre seguito in tv e sui social. Mi sembrava doveroso mettere la situazione in chiaro”.  Al momento, le cose tra i due sembrano andare perfettamente a gonfie vele.

Raimondo Todaro, l'ultima dedica è misteriosa e romantica: a chi si riferisce?

Raimondo Todaro, negli ultimi minuti, ha pubblicato una dedica tenerissima. Nella storia Instagram che ha pubblicato ha scritto: "Vorrei dargli gli occhi miei per vedersi da fuori", a chi sarà riferita? Potremmo pensare subito alla moglie Francesca Tocca. La ballerina, infatti, pur essendo bellissima, ha sofferto di problemi di autostima. Ne ha parlato lei stessa in una puntata del daytime di Amici circa due anni fa.

raimondo todaro
Raimondo Todaro in una delle ultime storie che ha pubblicato su Instagram, attraverso la quale lancia un messaggio lampante

In realtà, potremmo pensare anche alla figlia, la piccola Jasmine. Un padre ama sempre sua figlia e perché no, magari Raimondo in questo caso ha voluto scrivere una tenerissima dedica a sua figlia. Queste sue parole, però, restano comunque misteriose, almeno per il momento. Non ci resta che attendere per avere altri, eventuali, aggiornamenti sulla questione.

LEGGI ANCHE>>> "Uno sguardo vale più di mille parole", Raimondo Todaro smaschera la nuova coppia di 'Amici di Maria De Filippi'