Vittoria Ferragni

Vittoria Ferragni, svelato il segreto dei suoi occhiali da sole: è una vera ossessione

La figlia di Chiara Ferragni e Fedez spopola sui social con l'accessorio più glamour della stagione: da dove arrivano gli occhiali di Vittoria Ferragni. 

Vittoria Ferragni è una vera star sui social network e in tantissimi adorano i suoi video insieme a Chiara Ferragni e Fedez pronti a far ridere chiunque. La piccola baby star dei social si diverte ogni mattina insieme al papà e alla mamma tra giochi, baci e video sui social che emozionano i follower della coppia. Spesso però a spiccare sono anche i suoi look pronti a lasciare il segno esattamente come quelli di Chiara Ferragni.

C'è un accessorio in particolare per cui la piccola Vittoria sembra avere una vera e propria ossessione. Si tratta degli occhiali da sole che qualche tempo fa la bambina aveva provato a strappare via dalle mani del rapper e cantante Lazza. Una scena esilarante che fece impazzire i social, ma da dove arrivano i suoi modelli di occhiali da sole super trendy? Ecco tutte le idee geniali adatte ai più piccoli per proteggersi dal sole e soprattutto brillare in qualsiasi look.

Gli occhiali di Vittoria Ferragni: la mamma Chiara svela i suoi modelli preferiti

Sui social questa mattina Fedez ha mostrato la piccola Vittoria Ferragni con gli ennesimi occhiali da sole rubati in casa e sfoggiati all'interno di un video super divertente. La Ferri però ha colto l'occasione per mostrare i modelli più amati dalla piccola Vittoria che arrivano ovviamente dal suo brand. Scegliere gli occhiali da sole per i più piccoli è fondamentale, ma soprattutto rende la loro vita in estate molto più serena e le loro passeggiate lontane dai fastidi del sole.

Chiara Ferragni
Gli occhiali da sole di Vittoria Ferragni presentati da sua madre Chiara

Il primo passo è ovviamente prediligere una linea creata apposta per i più piccoli con misure adatte a loro e modelli comodi. Chiara Ferragni mostra un modello più arrotondato amatissimo dalla piccola Vittoria e anche uno più sagomato con le lenti a punta che si adatta a moltissimi visi. La piccola Vittoria sembra aver lanciato ufficialmente il trend degli occhiali da sole di cui non può proprio fare a meno. In Italia è nata una nuova stella social pioniera della moda da bambino? A quanto pare sembra proprio di sì e i look di Vittoria sono come sempre di grande ispirazione per le mamme follower della Ferri.

Non resta che continuare a seguire l'evoluzione del look della piccola e soprattutto scegliere gli occhiali da sole più adatti ai bambini per rendere la loro estate unica. Il segreto è quello di affidarsi a una linea adatta ai più piccoli e perfetta per essere sempre alla moda.

LEGGI ANCHE>>>Vittoria Ferragni è una furbetta: Fedez mostra il trucchetto della figlia per non farsi rubare il cibo dal piatto