Joseph Quinn è uno dei migliori attori degli ultimi tempi, i giovani (e non solo) lo conoscono principalmente per il suo ruolo in Stranger Things. Nella famosa serie Netflix, ha interpretato il personaggio di Eddie Munson.
Il personaggio interpretato da Joseph Quinn nella serie Netflix, Eddie Munson, ha avuto un grande successo e ha colpito molto. Chi ha visto la serie sa che poi, sfortunatamente per lui, non ci sarà un bel finale e questo ha provocato la tristezza di gran parte degli spettatori. Una volta terminata la quarta stagione di Stranger Things, i più appassionati della serie televisiva, non vedono l'ora che arriva la quinta e ultima stagione.
Molti, speravano in un ritorno di Eddie Munson. L'attore che lo interpreta, qualche tempo fa, ha parlato di un possibile ritorno nella serie. Ha così svelato cosa potrebbe accadere nella quinta stagione. Le sue parole in merito alla questione sono state: "Gireranno molto presto la nuova stagione e mi piacerebbe farne parte ma, voglio dire…..sono morto! Non penso proprio possa accadere se volete la mia risposta più onesta al riguardo". Insomma, stando a quanto dichiarato, sembrerebbe del tutto esclusa una possibilità di ritorno, a meno che il personaggio non appaia attraverso i ricordi di un altro protagonista.
In effetti, quest'ultima opzione potrebbe essere più realistica e fattibile. Il personaggio di Eddie Munson è rimasto nel cuore non solo dei telespettatori, ma anche degli altri protagonisti della serie e qualcuno potrebbe citarlo o ricordarlo. In questo senso, possiamo essere speranzosi di rivederlo nella serie di successo targata Netflix. Joseph Quinn, tra le altre cose, è impegnato anche sul set de Il Gladiatore 2, firmato come sempre da Ridley Scott.
Stranger Things, hackerato l'account di Joseph Quinn (Eddie Munson nella serie)
La pagina ufficiale di Facebook di Joseph Quinn è stata hackerata. Andando sull'account, infatti, non ci sono più informazioni sul noto attore, ma altre immagini. Sicuramente decideranno di prendere dei provvedimenti in merito. Per quanto riguarda il suo account social di Instagram, per ora sembra essere rimasto lo stesso. Pare, infatti, che sull'altro social non ci siano problemi di questo tipo.

Sul suo profilo Instagram, Joseph Quinn non è molto attivo. Pubblica spesso foto o video inerenti al lavoro e della sua vita privata si sa ancora molto poco. Non sappiamo, per esempio, se abbia una relazione o un flirt in corso. Intanto, per scoprire quali tipi di provvedimenti verranno presi in merito alla sua identità rubata, non ci resta che attendere.
LEGGI ANCHE>>> Stranger Things, quando uscirà la stagione 5? C'è già una potenziale data