Serena Bortone

Serena Bortone zittisce Carmen Russo: attimi di gelo su Rai 1, poi il caos

Serena Bortone ha ospitato a Oggi è un altro giorno la showgirl Carmen Russo. In un momento, tuttavia, l'ha zittita scatenando prima il gelo, poi il caos

Tutti i giorni a partire dalle 14 circa, la conduttrice Serena Bortone è al timone del talk show di Rai 1 Oggi è un altro giorno. All'interno del suo studio dai divanetti e dalle poltroncine blu (intestato alla grandissima showgirl Raffaella Carrà), l'ex volto di Agorà ospita i cosiddetti 'affetti stabili' i quali commentano insieme a lei i vari personaggi che si alternano per essere intervistati. Oggi, ad esempio, è stato il turno della soubrette Carmen Russo.

La showgirl che da anni lavora in televisione, ha presenziato nello studio Rai anche insieme a suo marito, il ballerino Enzo Paolo Turchi. Assieme, da anni, formano una splendida coppia. A testimonianza di ciò anche le lacrime che sono sgorgate dagli occhi del coreografo nel parlare della sua compagna. Insomma, bei momenti hanno caratterizzato l'intervista a Oggi è un altro giorno che si è conclusa con i due danzatori pronti a ballare sulle note del noto successo del cantante e attore Matteo Paolillo, O mare fore (sigla della serie tv evento del 2023, Mare Fuori). Eppure, per un attimo, durante la chiacchierata di Carmen Russo con Serena Bortone si è scatenato il caos. Ecco perché.

Serena Bortone non sa più come mettere una pezza e cita i Beatles: mai vista una cosa simile su Rai 1

Tra una domanda e l'altra, Serena Bortone ha chiesto a Carmen Russo di parlare della sua esperienza all'Isola dei Famosi, salvo poi zittirla un attimo dopo aver posto il quesito. "Aspetta, aspetta che stiamo salutando William. Dall'isola deserta passiamo ai reali. I due opposti nella vita. Eccolo qui", così la conduttrice presenta Domenico Marocchi, giornalista Rai inviato a Londra, in collegamento per raccontare tutti i retroscena dell'incoronazione di Re Carlo III.

Il giornalista mostra il Principe William che, con sua moglie Kate Middleton, è intento ad elargire saluti e ringraziamenti a destra e a manca. "Lo puoi chiamare?", domanda Serena Bortone a Marocchi, il quale cerca di richiamare l'attenzione del futuro sovrano inglese: "Hi Prince". Insomma, il momento è esilarante. Ma c'è di più (e a testimonianza di ciò vi lasciamo un video reso disponibile dal canale ufficiale di Twitter di Oggi è un altro giorno).

Imma Battaglia, ospite del programma di Serena Bortone, con capelli tinti di azzurro da un lato e con il tricolore dall'altro urla: "Napoli campione!", come se c'entrasse qualcosa con l'argomento affrontato (quello dei reali). La conduttrice, allora, prova a riportare ordine in studio, chiedendo al suo inviato cosa dica William e, alla maniera 'marzulliana' si risponde da sola finendo per citare i Beatles: "Ma che dice? Grazie, piacere, saluti, hello, hello goodbye, You say hello, and I say goodbye". Infine, come stesso Marocchi sottolinea, 'questo fuori programma fa capire l'entusiasmo per l'incoronazione che c'è in Inghilterra' (non prima che un brasiliano a caso urli "Forza Italia"). Il caos regna sovrano in studio.

LEGGI ANCHE: Terra Amara: Zuleyha corre in aiuto di Yilmaz, ma quello che succede dopo è irreparabile