Raffaele Palladino, allenatore del Monza: lo avete mai visto in costume? Addominali scolpiti e fisico da urlo a 40 anni

Raffale Palladino, lo avete mai visto in costume? Si tratta di un bravissimo ex calciatore, e ora allenatore del Monza. Ha un fisico statuario, con addominali praticamente perfetti. Naturalmente, non potrebbe essere altrimenti, visto i duri allenamenti che ha dovuto fare nel corso degli anni. 

Raffaele Palladino è finito nel mirino delle critiche, per alcune parole dette nei confronti della Roma. L'allenatore del Monza, dopo la partita di calcio finita con un pareggio 1-1, in casa con la Roma ha rotto il silenzio. Pare che abbia risposto ad alcune dichiarazioni fatte dopo la gara da Mourinho. "Chiffi è stato uno dei migliori arbitri e non ha sbagliato nulla, ovviamente per quello che mi riguarda. Non ho mai visto protestare così una panchina avversaria, una roba scandalosa quella che hanno fatto oggi.

Poi ancora, ha continuato a parlare facendo dichiarazioni forti: "Il Monza ha fatto una prestazione di spessore, livello, sostanza e carattere. La Roma ci ha fatto giocare male tecnicamente e ci ha fatto giocare sporco perché spezza tutte le linee di passaggio ed è brava a sfruttare gli errori degli avversari. Noi siamo stati bravi ad adattarci al tipo di gioco e nella ripresa abbiamo fatto bene. La gara poi si è spezzettata, abbiamo provato fino alla fine a trovare il guizzo finale ma va bene così".

L'ex calciatore e attuale allenatore, non è finito spesso al centro dei gossip. Per quanto riguarda la sua vita privata, possiamo affermare che è sempre stato molto riservato. Il  38enne di Mugnano di Napoli, non si è mai del tutto sbottonato per quanto riguarda la sfera intima della sua vita. Non sappiamo, infatti, se sia sposato o abbia una relazione. Sul suo profilo social di Instagram non ci sono particolari indizi inerenti a una possibile fiamma. Sappiamo, però, che in passato Palladino ha avuto una relazione con Maria Teresa Buccino, sorella di Cristina.

Raffaele Palladino, l'allenatore del Monza: lo avete mai visto in costume? Fisico perfetto, addominali da urlo

Spulciando sul suo profilo Instagram è possibile vedere anche l'allenatore di calcio in costume. Con una foto postata sui social, infatti, l'ex calciatore le conquista tutte, mostrando il suo fisico da urlo. Gli addominali sono perfettamente scolpiti e il fisico in generale lo possiamo considerare statuario.

Raffaele Palladino costume
Una foto di Raffaele Palladino, ex calciatore e allenatore del Monza, in costume: come non l'avete mai visto, fisico statuario e addominali scolpiti 

Insomma, nella foto in questione sta appena uscendo dall'acqua e lo vediamo con i capelli castani bagnati, con tanto di costume di colore verde, perfettamente abbinato con la sua carnagione abbronzata. Potremmo definirlo, un vero e proprio sex symbol!

LEGGI ANCHE>>> Associazione Calcio Monza, avete mai visto la fidanzata di Andrea Petagna in costume? Un'esplosione di bellezza