Nunzia De Girolamo

Nunzia De Girolamo, taglio netto ai capelli poi ammette: "Questa volta ho esagerato"

La conduttrice Nunzia De Girolamo rivoluziona il suo look dopo il successo in Rai di Ciao Maschio: ecco la foto. 

Il successo di Ciao Maschio ha reso Nunzia De Girolamo una delle rivelazioni della scorsa stagione televisiva. In tanti hanno amato le interviste in seconda serata della partenopea che ha dato spazio a moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo italiano, della musica e del cinema. L'attesa per un possibile ritorno del format di Rai 1 è alle stelle e in tanti sperano di rivederla al più presto. Incuriosiscono i progetti futuri della conduttrice che potrebbe lanciarsi in una nuova avventura da un momento all'altro.

A colpire però questa volta è il suo taglio di capelli diventato ormai un simbolo per la Rai. L'iconico caschetto moro viene infatti stravolto da un taglio netto che la De Girolamo sfoggia sui social non troppo felice o quasi. Ecco qual è la tendenza super corta che ha deciso di sperimentare anche la conduttrice e perché è un vero e proprio asso nella manica in vista dell'estate.

Il nuovo look di Nunzia De Girolamo è super corto: ecco come ha tagliato il suo caschetto moro

La conduttrice di Ciao Maschio è molto attiva sui social network e ha deciso di tenere compagnia i suoi follower con il racconto quasi quotidiano della sua vita. In attesa di rivederla al più presto sul piccolo schermo, la De Girolamo sfoggia un nuovo look decisamente diverso da quello a cui ci siamo abituati in tv nella scorsa stagione di Rai 1.

Nunzia De Girolamo
Il nuovo look di Nunzia De Girolamo mostrato sui social: addio al suo caschetto moro

"Forse ho esagerato nel darci un taglio" scrive la conduttrice con ironia sul suo profilo ufficiale di Instagram. Questa volta infatti la napoletana dice addio al caschetto moro e si prepara ad accogliere un taglio molto più corto e scalato. Dalla foto vediamo che non ha di certo rinunciato al suo ciuffo super folto che riesce a donare grande dinamicità alla sua acconciatura. Questo nuovo look è molto corto, ma allo stesso tempo può garantire grandissimi risultati soprattutto in vista dei mesi più caldi.

Innanzitutto il make-up viene completamente illuminato e apre le porte a uno stile molto più scintillante. Con questo look qualsiasi accessorio sarà pronto a spiccare con un effetto senza precedenti, dagli orecchini alle collane. Ideale per outfit eleganti o casual il taglio della De Girolamo potrebbe essere la vera svolta in vista dell'estate anche dal punto di vista della comodità. Non resta che seguire il suo consiglio e lanciarsi in una nuova acconciatura tutta da scoprire con un risultato impeccabile e senza precedenti.

LEGGI ANCHE>>>Ciao Maschio, Samuel Peron ospite da Nunzia De Girolamo confessa: "Da bambino mi è successa una cosa molto brutta"