Il conduttore Stefano De Martino è a Napoli per il suo spettacolo: ecco l'omaggio della sua squadra che rivoluzionerà il suo look.
La città di Napoli si prepara all'imminente festa scudetto che potrebbe avere inizio già da questa sera. Sono tantissimi i tifosi vip che sui social sostengono il trionfo del Napoli e tifano senza rivali la loro squadra del cuore. Tra questi non poteva mancare Stefano De Martino che proprio in questi giorni è in città per il suo tour teatrale. "Meglio Stasera" è il titolo dello spettacolo che sta ricevendo grandi consensi in giro per l'Italia, ma non è tutto.
Il conduttore infatti è alle prese con la nuova edizione di Bar Stella in seconda serata su Rai 2 dopo i grandi ascolti di Stasera Tutto è Possibile nella scorsa stagione. Dopo le recenti dichiarazioni sul suo matrimonio con Belen Rodriguez sembra proprio che anche gli affari di cuore vadano alla grande nella vita del partenopeo. Come cambierà il suo look da stasera? Ecco il regalo dei calciatori del Napoli che è una grossa consolazione per il conduttore.
Stefano De Martino a Napoli: il regalo dei calciatori rivoluziona il suo stile
Napoli è in festa per lo scudetto quasi certo che vedrà dopo ben 33 anni la squadra di calcio di nuovo campione d'Italia. De Martino in questi giorni è in città per il suo spettacolo che però questa sera è stato annullato in vista del match tra Udinese-Napoli che in caso di vittoria assicurerà lo scudetto ai napoletani. Motivi di ordine pubblico hanno spinto gli organizzatori ad annullare lo spettacolo a teatro di De Martino che però a quanto pare è stato colto alla sprovvista da un regalo decisamente inaspettato.

Stefano ha ricevuto la maglietta della squadra di calcio con inciso proprio il nome del suo spettacolo teatrale e il numero 10. Il conduttore e show man ringrazia la società del Napoli e questa sera non potrà fare a meno di indossarla. Lo stile di De Martino è sempre impeccabile, ma a quanto pare in questo giovedì di maggio si tingerà totalmente di azzurro. Un dono che risana l'annullamento della data dello spettacolo e che prepara anche i suoi follower a una partita che potrebbe diventare storica.
Non resta che continuare a seguire il profilo social di Stefano De Martino che questa sera si troverà proprio in città e chissà se parteciperà alla grande festa. Intanto il look del conduttore si omologa a quello di un intero popolo pronto ad esplodere in una festa gigantesca che verrà seguita da ogni parte del mondo.
LEGGI ANCHE>>>Napoli, decorazioni scudetto esagerate. "Avete superato il limite...": guerra in un condominio, cosa hanno combinato i tifosi