Michelle Hunziker, la rivelazione prima di Striscia: "Vado a lavorare carica di amore", chi le ha fatto tornare il sorriso

Michelle Hunziker ha raccontato come si prepara prima di un'altra giornata di lavoro a 'Striscia la notizia'. La conduttrice ha anche mostrato ai suoi follower chi è l'uomo che le ha fatto ritrovare il sorriso.

Anche nella stagione 2022-23, 'Striscia la notizia' ha visto passare un numero altissimo di conduttori diversi. Il 27 settembre 2022, il tg era iniziato con Alessandro Siani e Luca Argentero alla conduzione, ma la coppia è durata solo pochi giorni. Dal 3 al 22 ottobre, l'attore napoletano è stato affiancato da Vanessa Incontrada. Dal 24 ottobre al 10 dicembre, è stato il turno di Sergio Friscia e Roberto Lipari. Dal 12 dicembre all'11 febbraio, è tornata la coppia storica, Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio, che hanno ridato spazio a Lipari e Friscia fino all'11 marzo. Dal 13 marzo al 1° aprile si è tornati alla coppia mista: Gerry Scotti e Francesca Manzini.

Dal 3 aprile fino al termine della stagione (10 giugno), il duo di conduttori sarà  formato da Scotti e da Michelle Hunziker. La modella italo-svizzera, negli ultimi due anni, ha sperimentato alti e bassi nella sua vita sentimentale. A fine 2021, infatti, è ufficialmente finita la sua relazione con Tomaso Trussardi, iniziata dieci anni prima. Nella primavera del 2022, la Hunziker si è concessa un flirt con il medico chirurgo sardo Giovanni Angiolini, prima di un breve ritorno di fiamma con Trussardi, che tuttavia non ha portato a una riappacificazione vera e propria. I due sono in buoni rapporti anche e soprattutto per merito delle figlie, ma non torneranno insieme come coppia.

Michelle Hunziker: "Vado a lavorare carica di amore"

Il 2023, tuttavia, ha portato una significativa novità nella vita della conduttrice italo-svizzera. Il 30 marzo, proprio a Lugano in Svizzera, è nato il suo primo nipote, Cesare Augusto Cerza. I genitori, Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza l'hanno resa nonna a 46 anni. Come prevedibile, Michelle è pazza d'amore per Cesare Augusto e negli ultimi trentacinque giorni ha pubblicato varie foto in sua compagnia. Le ultime due sono arrivate oggi. Prima lo ha allattato con il biberon, poi ha scritto che grazie a lui "va a lavorare carica d'amore".

Michelle Hunziker e l'amore per il nipote Cesare Augusto Cerza. Fonte: therealhunzigram - Instagram
Michelle Hunziker e l'amore per il nipote Cesare Augusto Cerza. Fonte: therealhunzigram - Instagram

Michelle ha parlato della sua vita sentimentale in una recente intervista a 'Verissimo'. Dopo l'addio definitivo a Trussardi, ha ammesso di avere molti corteggiatori. Tuttavia gran parte di essi 'scappano' quando scoprono che c'è tutto il "pacchetto famiglia" (parole sue) da tenere in considerazione. La Hunziker, infatti, ha tre figlie avute da due relazioni diverse. Se Aurora Ramazzotti è una donna indipendente a tutti gli effetti, Sole e Celeste sono ancora in un'età delicata e sono bisognose di attenzioni. Questo, secondo la Hunziker, spaventerebbe molti spasimanti.

LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti svela un dettaglio a casa di Michelle Hunziker: è tutto super lussuoso