laura chiatti

Laura Chiatti al veleno su Instagram: la pesante frecciatina agli hater dopo la bufera con il marito Marco Bocci

Laura Chiatti, nota attrice e moglie di Marco Bocci è finita nel mirino degli hater per una frase pronunciata in diretta su Rai 1 a Domenica In. Nelle ultime ore, ha anche ricevuto supporto da parte di alcuni volti della televisione. 

Laura Chiatti, ospite nel salotto di Mara Venier a Domenica In aveva confidato: "Io non tollero l'uomo che si mette a fare il letto, dare l'aspirapolvere. Io proprio non lo posso vedere, sono all'antica in questo senso con certi ruoli. Mi abbassa l'eros, me lo uccide". Dopo queste sue parole, l'attrice ha ricevuto una miriade di accuse, critiche e persino insulti. La donna, si è giustificata spiegando di aver usato un tono scherzoso. Neanche questa sua risposta è bastata a placare gli animi degli hater.

Questa mattina, è intervenuta Francesca Barra, giornalista e scrittrice. Ha pubblicato una storia su Instagram, condivisa nuovamente da Mara Venier: "Ma veramente volete crocifiggere Laura Chiatti perché ha espresso un gusto personale e l'ha espresso in modo chiaramente ironico? Ma davvero volete farne un caso? Sono talmente basita dalla bassezza delle critiche che stavo rinunciando a commentarlo perché ho sperato ottimista: 'Si sgonfierà'. E invece ancora oggi offese su offese".

Poi, ha dato anche la sua opinione in merito ai ruoli, parlando ancora della vicenda. "Ovvio che ogni coppia vive la propria relazione come crede e come preferisce. E ovvio che si possa anche scherzare sull'argomento come credo avessero fatto nello studio di Domenica In. Nella mia relazione preferisco non parlare di ruoli, pur sapendo che la strada è ancora molto lunga. Quello che per me è importante, al di là di Pillon, Adinolfi, del tifo 'favorevole o contraria' è che gli argomenti si trattino con rispetto per l'interlocutore e non offendendo le opinioni altrui".

Laura Chiatti al vetriolo su Instagram dopo le accuse e gli insulti: la frecciatina agli hater

Laura Chiatti, questa mattina, ha deciso di rispondere, ancora una volta, ai tanti numerosi insulti che ogni giorno sta ricevendo. Questa volta non si è affatto giustificata, ma ha usato parole piuttosto forti, anche se apparentemente 'innocue'.

Laura Chiatti
Laura Chiatti sui social, una storia Instagram che ha pubblicato nelle ultime ore e con la quale ha lanciato una pesante frecciatina agli hater

Con una storia pubblicata su Instagram, ha infatti scritto: "Le parole hanno il potere di distruggere e di creare. Quando le parole sono sincere e gentili possono cambiare il mondo". In questo modo, ha dimostrare di aver accolto con 'filosofia' le parole che le hanno rivolto alcuni utenti. Certo è, che non è sicuramente facile da affrontare una situazione del genere!

LEGGI ANCHE>>> Laura Chiatti oggi è irriconoscibile, i commenti del web sono pungenti: "Cosa hai combinato?"