Isola dei famosi: Filippo Bisciglia pazzo di gelosia per la naufraga Pamela Camassa, la frecciatina al veleno per Gian Maria Sainato

Filippo Bisciglia, ex conduttore di Temptation Island, sembra essere gelosissimo della fidanzata Pamela Camassa che al momento si trova all'Isola dei famosi. Ha infatti pubblicato una frecciatina per il nuovo ingresso, il modello Gian Maria Sainato. 

Nelle ultime ore, Filippo Bisciglia, ha rilasciato un commento al vetriolo nei confronti del nuovo ingresso dell'Isola dei Famosi, Gian Maria Sainato. Ma andiamo per gradi. La loro storia, è sempre andata a gonfie vele e i due si sono sempre mostrati molto vicini e innamorati. Tra l'altro, non tutti sanno che la modella, aveva fatto precedentemente i casting per Amici.

Lo ha raccontato, in un'intervista che aveva rilasciato poco prima di partire per l'Honduras. Aveva, infatti, il sogno di fare la ballerina. "Sono anche passata al primo step, uno ci prova insomma", ha scherzato riferendosi chiaramente a Maria De Filippi. "Poi era il momento dello stage con Steve Lachance e io non mi ricordavo neanche le coreografie. Non sapevo come uscirne, così ho finto di aver preso una brutta storta alla caviglia e me ne sono andata".

Per quanto riguarda la relazione con Filippo Bisciglia, la donna aveva dichiarato: "Parto grazie alla carica che mi hanno dato le persone che ho vicine" E poi ancora: "Che cosa ne pensa Filippo della mia partecipazione all'Isola? Beh, è contento. Sa che è un'esperienza che volevo fare da tempo, mi appoggia a pieno". Insomma, la loro storia sembra essere ben solida e non soggetta a rischio: "Stiamo insieme da 15 anni, siamo cresciuti insieme, tra alti e bassi". Poi ha concluso con parole tenerissime: "È il mio compagno di vita, è tutto per me".

Filippo Bisciglia gelosissimo di Pamela Camassa all'Isola dei famosi: la frecciatina al modello Gian Maria Sainato

In una storia Instagram pubblicata da Filippo Bisciglia, quest'ultimo, aveva attaccato pesantemente il modello Gian Maria Sainato, scrivendo: "Ecco dove l'avevo visto, pensati un naufrago osservato", postando la foto di Carlo Verdone in un suo film. Poi, ha aggiunto: "Ps. sto scherzando ovviamente". Si è mostrato in questo modo chiaramente molto geloso della fidanzata, ma c'è un dettaglio che forse è sfuggito.

Filippo Bisciglia
Una delle ultime storie pubblicate da Filippo Bisciglia, con la frecciatina al modello Gian Maria Sainato e ripostata da Deianira Marzano

A svelarlo è l'esperta di gossip, Deianira Marzano. La donna, infatti, ha riportato la storia di Filippo Bisciglia (che è stata poi cancellata, molto probabilmente), scrivendo: "Questo che per fare hype fa vedere che è geloso e prende in giro Gian Maria Sainato, al quale tra l'altro non interessano le donne. Lo ha già dichiarato anni fa, quindi, figurati se gli interessa la fidanzata". 

LEGGI ANCHE>>> L'Isola dei Famosi, Gian Maria Sainato e il passato con Elettra Lamborghini: i segreti del nuovo (irresistibile) naufrago