Il paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore, Tancredi esce allo scoperto e si mostra come non l'avete mai visto: "È la fine"

Il Paradiso delle Signore, Flavio Parenti (alias Tancredi), parla di una nuova fiction Rai che lo vede coinvolto mostrando spezzoni della fine del set

Una delle soap opera più seguite della televisione italiana è Il Paradiso delle Signore. La serie, nata per essere trasmessa in prima serata, successivamente è finita nel pomeriggio di Rai 1. Così, subito dopo la conduttrice Serena Bortone e il suo talk show Oggi è un altro giorno, (dunque, a partire dalle 16:10), le vicende sentimentali delle Veneri che 'abitano' l'atelier Paradiso interessano milioni di spettatori. Tra i personaggi principali del prodotto di finzione c'è anche Tancredi, abilmente interpretato dall'attore Flavio Parenti.

Il personaggio di Tancredi di Sant'Erasmo è il fratello di Marco e il marito di Matilde, giunto a Milano per concludere vari affari, ma soprattutto per riconquistare il cuore di sua moglie. L'uomo, tuttavia, nasconde un segreto. Sappiamo che nell'incendio al mobilificio Frigerio c'entra qualcosa, nonostante i colpevoli siano stati già arrestati. Infatti, il Sant'Erasmo si comporta in maniera sospetta da quando il caso è stato riaperto e sta spingendo la compagna a non indagare ulteriormente sulla faccenda. Vittorio, intanto, è vicino a scoprire esattamente quello che c'è sotto (ovvero che a mandare i balordi ad appiccare l'incendio è stato proprio Tancredi, nel tentativo di avvicinarsi di nuovo a Matilde) ed è combattuto sul da farsi. Suo fratello Marco, invece, mantiene il silenzio.

Il Paradiso delle Signore, Flavio Parenti si mostra come non l'avete mai visto: eccolo in versione intellettuale per la prossima fiction Rai

In attesa di scoprire sviluppi in merito al personaggio di Tancredi, soffermiamoci su colui che lo interpreta. Flavio Parenti. L'attore - che già abbiamo avuto modo di conoscere all'interno della storica fiction Un Medico in Famiglia, nel corso della nona stagione, dove interpretava Lorenzo Martini, è pronto a tornare con un nuovo prodotto della televisione di Stato.

Sui social proprio ieri è uscito allo scoperto svelando la fine del set del nuovo film per la tv che ha girato: Margherita delle stelle. All'interno del prodotto che sarà prossimamente trasmesso dalla Rai, Flavio è completamente diverso dal suo Tancredi. Infatti, presenta un paio di occhiali che non gli abbiamo mai visto indossare in nessuno dei suoi personaggi e che lo rendono molto diverso dal solito.

Il Paradiso delle Signore
La fine delle riprese di Margherita delle stelle, con protagonista Flavio Parenti (Tancredi ne Il Paradiso delle Signore)

Nella pellicola diretta da Giulio Base, Flavio interpreta il ruolo di Aldo De Rosa, il marito dell'astrofisica Margherita Hack. Come è intuibile dal titolo dell'opera, è proprio di questo che tratterà il film, narrando il modello di emancipazione femminile che è stato la donna in questione. Il volto della Hack sarà quello dell'attrice Cristiana Capotondi, mentre il cast vanta moltissimi interpreti amati dal grande pubblico. Cesare Bocci sarà il padre di Margherita da giovane, mentre Sandra Ceccarelli sua madre.

LEGGI ANCHE: Fiction Rai, Luca Argentero fa uno spoiler su 'Doc - Nelle tue mani': "Un evento stravolgerà tutto"