Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore, la Contessa Adelaide beccata a pranzo fuori dal set: dove si trova

Che fine ha fatto Adelaide de Il Paradiso delle Signore? Ecco Vanessa Gravina dove è stata avvistata a pranzo: lontanissima dal set. 

Il successo de Il Paradiso delle Signore continua a conquistare il pubblico a pochissime puntate dall'ennesimo finale di stagione. La soap è ormai una vera garanzia per i telespettatori di Rai 1 che continuano a seguire le avventure amorose e gli intrighi di potere dei personaggi. Tra i protagonisti indiscussi c'è ovviamente la contessa Adelaide di Sant'Erasmo che è a tutti gli effetti la regina indiscussa della serie tv.

Il suo personaggio ha vissuto una vera evoluzione nel tempo. Inizialmente infatti l'attrice era nota come perfida e pioniera di giochi di potere. Col tempo però anche lei si è ammorbidita e spesso combatte dalla parte del bene al fianco di protagonisti amatissimi come Vittorio Conti o il suo amato Marcello. In attesa di conoscere cosa ne sarà dell'amore tra i due protagonisti i fan hanno notato che sui social dell'attrice è apparso una scatto che rivela un pranzo molto speciale in Piemonte. Che fine ha fatto la contessa? Ecco dove si trova la Gravina nella vita reale.

L'attrice de Il Paradiso delle Signore a ristorante: ecco quale ha scelto Vanessa Gravina

Impossibile non riconoscere il talento e la bellezza di Vanessa Gravina che appare molto poco sui social network. La contessa Adelaide di Sant'Erasmo è famosa per i suoi look mozzafiato, ma questa volta è l'attrice a catturare l'attenzione. La Gravina si trova in Piemonte al Ristorante Giordano Pizzeria a Biella in Piemonte. Qui l'attrice si è concessa un peccato di gola con una splendida pizza all'italiana.

Il Paradiso delle Signore
Vanessa Gravina del cast de Il Paradiso delle Signore al Ristorante Giordano Pizzeria

Una tappa culinaria unica che riporta l'attrice alla cucina tipica italiana attraverso il sapore inimitabile della pizza. In tanti però si chiedono se rivedremo nuovamente l'attrice sul set. Le anticipazioni rivelano che è in arrivo un ritorno inaspettato di Adelaide che di certo porterà novità importantissime a Milano. La contessa tornerà tra le braccia del suo Marcello? A breve lo scopriremo, ma intanto i fan non possono fare a meno di seguire le avventure dell'attrice sui social e questa volta anche i suoi consigli culinari.

Il Ristorante Giordano Pizzeria ha accolto con grandissimo affetto l'arrivo dell'attrice con i suoi piatti più amati. Sui social è infatti possibile ammirare il grande entusiasmo dello staff all'interno del locale e anche il menu tutto da gustare. Non resta che continuare a seguire le avventure dell'attrice pronta a collezionare altri successi e chissà se la rivedremo anche nella prossima stagione nei panni dell'amatissima contessa Adelaide di Sant'Erasmo. Un ruolo che è perfetto per lei, ma che non esclude altre nuove avventure teatrali e sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, Tancredi esce allo scoperto e si mostra come non l'avete mai visto: "È la fine"