Giulia Salemi, problemi di salute per la fidanzata di Pierpaolo Pretelli, che allarma sui social: "Non ho una bella cera"

Giulia Salemi ha problemi di salute. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli torna a far parlare di sé ancora una volta. Dopo un periodo di assenza dai social, ha spiegato per quale motivo è stata in silenzio per diverso questo tempo. 

Giulia Salemi ha spazzato via le voci di una presunta crisi con il fidanzato Pierpaolo Pretelli. L'ex volto del Grande Fratello Vip, ed esperta di social, torna su Instagram dopo un periodo di pausa. Ha raccontato, infatti, di aver avuto una serie di problemi di salute che hanno subito allarmato i fan. Non tutti sanno che l'influencer, ha una cicatrice ben evidente e un seno più piccolo dell'altro.

La ragazza, non ha mai ceduto alla chirurgia plastica. Per lei, la diversità del seno e quella cicatrice non sono altro che il simbolo di una battaglia che ha sconfitto, come ha raccontato sua mamma, Fariba Tehrani. La diagnosi della malattia, arriva quando aveva solo cinque mesi. C'era una massa che cresceva sempre di più e che rischiava di soffocare la piccola. Quest'ultima dovette subire un intervento serio e preoccupante. L'operazione, durò ben cinque ore. I primi tre anni della showgirl italo-persiana, sono stati caratterizzati da controlli continui.

"Uno dei rischi era che quella massa potesse tornare, per fortuna non si ricreò mai più. A Giulia, però, rimase una grande cicatrice e tuttora ha un seno più piccolo dell’altro. Non ha mai voluto operarsi al seno. Ha voluto tenersi addosso quel ricordo della sua infanzia", aveva svelato la mamma in una precedente intervista. Inoltre, la stessa Giulia Salemi aveva raccontato: "Il seno è una mia croce perché sul petto ho una cicatrice abbastanza importante. Questa cicatrice, crescendo, è salita, fino a tagliare il mio seno un po’ a croce". 

Giulia Salemi ha problemi di salute: la fidanzata di Pierpaolo Pretelli mette in allarme i fan

L'influencer ed esperta di social, Giulia Salemi, svela di aver avuto dei problemi di salute, in una delle ultime storie pubblicate sul suo profilo social di Instagram. Ha, dunque, svelato il motivo della sua assenza in questi ultimi giorni e infatti ha scritto: "Sapete che quando non sto benissimo preferisco sparire e non ammorbarvi. Tutto ok comunque ora. Grazie sempre per i vostri mille messaggi, ma non allarmatevi".

giulia salemi
Giulia Salemi in una storia pubblicata sui social, nella quale spiega ai suoi follower di aver avuto dei problemi di salute negli ultimi giorni 

Insomma, parole che da un lato hanno rassicurato, ma dall'altro preoccupano. La ragazza, infatti, non ha svelato cosa le è accaduto nel dettaglio! Non ci resta che attendere, per scoprire ulteriori informazioni in merito.

LEGGI ANCHE>>> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli senza indumenti: il momento intimo in bagno vietato ai deboli di cuore