Francesco Totti? Altro che Noemi Bocchi: il Pupone torna dal suo primo vero amore

Francesco Totti è tornato nel mirino dei gossip negli ultimi giorni. Complice il fatto che sta andando in onda l'Isola dei famosi e che alla conduzione c'è la sua ormai ex moglie, Ilary Blasi. 

Negli ultimi giorni, l'ex moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi è stata in vacanza a Marrakech, in Marocco, insieme alla sua dolce metà, Bastian Muller. Le cose tra i due sembrano andare a gonfie vele e la passione è alle stelle! Intanto, prosegue nel migliore dei modi anche la relazione di Francesco Totti con Noemi Bocchi. Per quanto riguarda loro, però, non sono mancate le critiche neanche questa volta.

Pare che l'ex calciatore della Roma sia finito nel mirino delle critiche, proprio per aver portato la sua attuale compagna, Noemi Bocchi, nello stesso ristorante a Terracina nel quale era solito portare l'ex moglie Ilary Blasi. Inoltre, stando a quanto è stato raccontato non sembrerebbe neanche tanto una novità! Francesco Totti avrebbe portato più volte la sua attuale fidanzata negli stessi luoghi in cui era andato con la Blasi. Qualcuno, infatti, per ironizzare sulla questione, ha parlato di vero e proprio 'food tour'.

Intanto, Ilary Blasi si sta godendo il suo trionfo in televisione, con la conduzione dell'Isola dei famosi. Anche per lei non mancano le critiche, ma la conduttrice continua imperterrita per la sua strada! Nel frattempo, tra i due continua la 'lotta' in tribunale. Le ultime notizie in merito, riguardano proprio l'ordine di sfratto della famiglia Blasi dalla Longarina, un centro sportivo. Mentre Silvia Blasi, la sorella di Ilary, ottiene la messa in mora della Totti Soccer School, scuola di calcio all'interno del centro sportivo di cui è proprietario il Pupone.

Francesco Totti, altro che Noemi Bocchi: torna dal suo primo amore

L'ex calciatore della Roma, Francesco Totti, è tornato a giocare a calcio. A svelarlo un video che lui stesso ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram, nel quale viene ripreso da lontano. Nella precedente storia si trova sul set, molto probabilmente di una pubblicità insieme ad un dolcissimo cane, un Jack Russell a pelo lungo. "Quindi vai tu, o vado io?", dice rivolgendosi al cane che poi abbaia compiaciuto.

francesco totti
Francesco Totti in una storia pubblicata sui social, nella quale appare intento a giocare nuovamente a calcio: il suo primo, vero e unico amore

Subito dopo, mostra un video nel quale appare intento a giocare a calcio. Ecco che torna così dal suo primo vero e unico amore: quello per il calcio! Insomma, altro che Ilary Blasi e Noemi Bocchi, il Pupone è ancora pazzo per il pallone e per questo magnifico sport.

LEGGI ANCHE>>> Francesco Totti e Noemi Bocchi, prove di famiglia per i piccioncini: la stoccata al veleno di Ilary Blasi