Festa della mamma

Festa della mamma, Cristina Marino ha un'idea geniale: addio ai soliti regali

L'attrice Cristina Marino lancia un look ideale per la Festa della mamma: ecco la soluzione giusta per grandi e piccoli. 

La Festa della mamma si avvicina e di certo le idee originali sono ben accette in vista dei regali. Cristina Marino è come sempre super attiva sui social network e questa volta lancia l'ispirazione giusta per un regalo perfetto da far comporre anche ai più piccoli di casa. Questa festa non a caso cade nella stagione della primavera pronta a dare spazio a regali coloratissimi tra fiori e oggetti simbolici dalla dolcezza infinita.

La Marino dopo aver svelato la manicure ideale per la primavera si mostra in compagnia della sua piccola Nina pronta a dare il benvenuto ai fiori profumatissimi. In questa stagione infatti non mancano le piante colorate che donano ai giardini e alle case un aspetto molto più luminoso. L'idea della Marino però non si ferma a un oggetto da regalare, ma piuttosto da indossare. Ecco lo scatto che può donare l'ispirazione giusta in vista di domenica 14 maggio.

Cristina Marino e l'accessorio perfetto per la Festa della mamma: impossibile non amarlo

L'attrice è diventata mamma per la seconda volta da pochissimi mesi e il suo matrimonio con Luca Argentero fa sognare i tantissimi fan su Instagram. I due sono super affiatati e spesso appaiono nelle foto social insieme. Questa volta però la protagonista è la Marino con il suo accessorio ideale per la Festa della mamma. Si tratta di una coroncina di fiori freschi che l'attrice ha prontamente indossato prima di scattare un selfie. Un dono che molto probabilmente arriva dalle mani della sua bambina che raccoglie i fiori colorati per lei.

Festa della mamma
Il look di primavera di Cristina Marino perfetto per la Festa della mamma

Un'idea geniale da trasferire a grandi e piccoli in preparazione al 14 maggio da regalare ovviamente a tutte le mamme. I fiori sono simbolo di tenerezza e anche della primavera, stagione perfetta per festeggiare questa ricorrenza. Con un po' di fantasia sarà possibile donare alle mamme le coroncine di fiori colorati insieme a un biglietto di auguri ed ecco che il gioco è fatto. Addio dunque ai soliti regali super costosi che non sempre riescono a scaldare il cuore quanto un oggetto fatto a mano.

Intanto la Marino continua il suo successo nel mondo dell'imprenditoria e dei social network. Molti però la attendono sul piccolo schermo per ammirare nuovamente il suo talento. Prima o poi vedremo l'attrice in compagnia di suo marito sul set? In tanti sperano proprio di sì e al momento non resta che continuare a seguire le avventure della loro meravigliosa famiglia.

LEGGI ANCHE>>>Cristina Marino fa leggere a sua mamma il libro di Luca Argentero, la reazione fuori programma: "Tuo marito è uno..."