federica pellegrini

Federica Pellegrini in versione casalinga, prove di famiglia con Matteo Giunta: il commento piccato di un amico

Federica Pellegrini, ex nuotatrice, ha sposato lo scorso anno Matteo Giunta. Il loro matrimonio, procede al momento a gonfie vele. In una precedente intervista, la donna aveva confessato alcuni particolari della loro storia. 

Federica Pellegrini, che sta partecipando a Pechino Express e il cui percorso sta piacendo molto al momento, in alcune precedenti interviste, aveva parlato del rapporto con quello che oggi è suo marito. Poi, in un'intervista rilasciata per Il Corriere della sera, aveva anche spiegato la decisione di abbandonare il nuoto.

“Decidere di smettere di fare quello che hai fatto per vent’anni non è stato facile, perché quando sei in acqua ti senti un po’ Dio, un po’ un supereroe. Però, ho subito un Covid duro, non ho mai recuperato al cento per cento e, già da un anno, il corpo mi diceva di fermarmi. Se fossi andata avanti, non avrei performato come prima e non me lo sarei perdonata”, aveva infatti confessatoUno dei sogni dell'ex nuotatrice italiana, come lei stessa ha più volte confessato, era quello di trovare l'amore. Lo ha trovato accanto a quello che oggi è suo marito, Matteo Giunta.

La relazione tra i due sembra procedere a gonfie vele, anche se non sono mancati problemi in passato. Anzi, lei stessa aveva raccontato cosa non le 'piacesse' particolarmente di suo marito. Quello che ha spiegato, si riferisce a un episodio accaduto diverso tempo fa. “La più stupida che ho fatto? Ero a Formentera con le amiche. Mi chiamava poco, non era preoccupato, non era geloso. Ho piantato un casino. Ho urlato: ma ti frega qualcosa di quello che sto facendo? E lui: ti sto lasciando tranquilla perché sei con le amiche”.

Federica Pellegrini, prove di famiglia con Matteo Giunta: il commento piccato di un amico

Nelle ultime ore, Federica Pellegrini ha pubblicata una simpaticissima foto. Si vede chiaramente lei, in versione casalinga e con gli occhiali. Accanto all'ex nuotatrice, impossibile non notare il suo dolcissimo cagnolino. Non tutti sanno che la donna ama molto gli animali. Possiede, infatti ben due bulldog francesi: Vanessa e Rocky. Con loro, sta facendo delle vere e proprie prove di famiglia insieme a suo marito Matteo Giunta.

Federica Pellegrini
Da un lato, Federica Pellegrini con il suo cane, un bulldog francese. Dall'altro, i commenti sotto al post, compreso quello dell'amico Dario Vergassola

Per ora, infatti, sembrerebbe non avere alcuna intenzione di fare un figlio, eppure lei si sente già 'mamma' nei loro confronti, come ha dichiarato in un precedente post pubblicato su Instagram. Intanto, arriva il simpatico commento di un amico, Dario Vergassola, che scrive: "Che somiglianza", riferendosi a lei e il suo cane. Insomma, la Pellegrini ha un rapporto molto stretto con i suoi animali domestici e chissà che forse, non darà tra un po' l'annuncio di una gravidanza!

LEGGI ANCHE>>> Federica Pellegrini punzecchia Matteo Giunta: "Dobbiamo smettere di farlo, non è salutare"