Diletta Leotta

Diletta Leotta in versione prof con occhiali e camicetta: la foto dal camerino, cosa si vede zoomando

Diletta Leotta è in dolce attesa e il suo pancino è sempre più grande. La relazione con Loris Karius, calciatore del Newcastle Utd, procede a gonfie vele. I due hanno anche deciso di partire per un viaggio in totale relax. 

Diletta Leotta è partita insieme al fidanzato e futuro padre di sua figlia, Loris Karius, in vacanza per le Isole Baleari. Sta trascorrendo un periodo di pace e totale relax. Intanto, dalle ultime foto che ha postato, si vede chiaramente che il pancione cresce sempre di più. L'influencer e conduttrice televisiva, ha scelto appositamente un look attillato per mostrare tutte le sue curve in gravidanza. Nel mese di agosto, nascerà dunque, la sua bambina! Il nome, per il momento, resta ancora un mistero.

La conduttrice televisiva sportiva, si è mostrata con un costume intero bianco, intenta a godere di una gustosa paella in riva al mare. Intanto, il suo fidanzato Loris Karius la riprende mentre mangia. Non mancano baci e coccole per i due, che sembrano essere molto affiatati. Intanto, il calciatore appare estremamente felice, sfoggiando un sorriso che non lascia sicuramente indifferenti i loro seguaci sui social. Nei mesi precedenti, prima di svelare la gravidanza, la Leotta tendeva a nascondere il 'pancino' con outfit decisamente più morbidi.

Adesso, invece, mette in evidenza tutto il suo corpo con estremo orgoglio, come è giusto che sia! Si può affermare con sicurezza, che la sua bellezza è rimasta intatta, anzi! In questo momento della sua vita appare quasi più bella e particolarmente radiosa. "Ci si può innamorare di qualcuno senza un conto in banca cospicuo", aveva poi dichiarato rispondendo agli hater che la criticavano per il fatto di aver 'scelto' un fidanzato che non fosse proprio in ristrettezze economiche, così come molto probabilmente i precedenti.

Diletta Leotta in versione prof con occhiali e camicetta: cosa si vede facendo zoom

In una delle ultime storie pubblicate sul suo profilo social di Instagram, si è mostrata in una versione del tutto inedita. Indossa, infatti, occhiali e camicetta come una vera professoressa! Impossibile, dunque, non notare la sua estrema bellezza e sensualità. Al di là di questo, però, la conduttrice televisiva, ci svela in modo scherzoso il suo metodo di studio.

Diletta Leotta
Diletta Leotta con occhiali e camicetta in versione prof. mentre studia insieme al suo cane, un volpino di nome Lillo che ha anche taggato 

Infatti, nel postare il video ha scritto: "Compagno di studio", poi ha taggato la pagina Instagram del suo cagnolino, un Volpino di nome Lillo. Insomma, per studiare e dare il meglio di sé ha bisogno proprio del suo cucciolo! Inoltre, zoomando la foto si vede chiaramente che sta studiando Massimo Troisi e il suo film Ricomincio da Tre, cosa starà preparando?

Diletta Leotta
La storia Instagram di Diletta Leotta, nella quale si vede cosa sta studiando: c'entra Massimo Troisi e il Napoli

LEGGI ANCHE>>> Elodie, compleanno ai fornelli con Andrea Iannone e Diletta Leotta: c'è una pentola di pasta gigante