Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti svela un dettaglio a casa di Michelle Hunziker: è tutto super lussuoso

La neomamma Aurora Ramazzotti mostra a tutti un dettaglio della casa di sua madre Michelle Hunziker: gli interno sono davvero fantastici. 

Aurora Ramazzotti è una vera regina sui social network e sono in tantissimi i follower che seguono costantemente le sue avventure. Dopo nove mesi di gravidanza la conduttrice ha finalmente dato alla luce il suo piccolo Cesare rendendo i nonni Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti felicissimi. Con il tempo la Ramazzotti è ritornata ad aggiornare i suoi fan su Instagram pubblicando anche gli scatti inediti delle ore prima del parto insieme alla famiglia al completo.

Questa volta a colpire è però uno scatto della casa di sua madre Michelle Hunziker che la Ramazzotti mostra sui social network. Michelle adora ricevere a pranzo sua figlia insieme al piccolo e come sempre si mostra una nonna super attiva e pronta a mettersi in gioco. Gli interni della sua casa sono decisamente unici e possono trasformarsi nell'ispirazione giusta per chi cerca idee originali per l'arredamento.

La casa di Michelle Hunziker svelata da Aurora Ramazzotti: sono i dettagli a fare la differenza

Sui social sono apparsi alcuni scatti in cui la Ramazzotti è come sempre super divertente e si distingue nel mondo delle influencer per la sua ironia. Aurora mostra una lampada piuttosto particolare che è appesa alla parete e che ha un design molto moderno quanto originale. A stupire sono però le pareti del salotto della Hunziker in cui spicca il color cipolla, di grande moda in questo momento.

Aurora Ramazzotti
Gli scatti di Aurora Ramazzotti nella casa di Michelle Hunziker

Si tratta di un effetto che si distanzia dalla classica vernice da muro in cemento e che appare tappezzato con un tessuto colorato decisamente unico. L'originalità non manca e anche l'aspetto lussuoso spicca in quest'ambiente della casa. Stupisce anche la tavola mostrata dalla Ramazzotti a casa di sua madre Michelle, in questo caso spicca il color cipria. Il design della stanza e decisamente moderno e ricco di dettagli pronti a fare la differenza, prime tra tutte le tovagliette in rosa che sostituiscono la classica tovaglia in stoffa.

La Ramazzotti non perde però occasione per ironizzare sulla sua gravidanza e su un arredo in particolare che la colpisce. "Sta luce a casa di mia madre sembra un capezzolo" scrive Aurora ironicamente e ipotizza che è forse influenzata dall'allattamento. Svelato dunque lo stile della casa di Michelle Hunziker che appare una vera e propria scoperta pronta a spodestare qualsiasi arredamento. La dimora della conduttrice di Striscia la Notizia è attrezzata di tutto e non manca una meravigliosa libreria davanti alla quale la Ramazzotti scatta il suo immancabile selfie.

LEGGI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti mamma di Cesare Augusto si prepara così per la Festa della mamma: "I nonni corrono"