Terra Amara, volano stracci tra Hunkar e Hatip: tutta colpa del solito Gaffur!

Terra Amara, Hunkar e Hatip litigano pesantemente: la colpa è tutta di Gaffur. Ecco cos'è successo nella puntata di oggi della soap opera di Canale 5

La puntata di oggi di Terra Amara si è aperta con Gaffur e Saniye a letto insieme. Quando il servo di casa Yaman accerta che la sua compagna stia dormendo scappa via, di soppiatto, in piena notte. Peccato che la domestica sia, in realtà, ben sveglia e decida di seguirlo. Così, la fidata di Hunkar, assiste a un violento scontro tra il compagno e Rashid, perché il primo ha contratto un debito di gioco e il secondo lo ricatta. Dopodiché, la donna scopre che il marito lavora per il signor Hatip - come se non gli bastasse lavorare per Demir.

Gaffur vuota il sacco spiegando ogni cosa: ha contratto un debito di gioco a carte perché umiliato dai suoi nemici. Saniye è su tutte le furie con il marito che ha chiesto un prestito ad Hatip e ora si trova costretto a lavorare di notte per ripagare il problema. La somma di 10 mila lire che deve al signore è altissima.

Terra Amara: Behice fa una richiesta a Fekeli, ma l'Akkaya le dà due di picche

Nel frattempo, Fekeli e Behice pranzano insieme e tutti in città credono che la donna voglia approfittarsi dei soldi dell'Akkaya. I due, intanto, parlano di Mujgan e Yilmaz e della situazione complicata tra di loro. La continua presenza di Zuleyha fa troppo male alla dottoressa, così la zia chiede al suo interlocutore di allontanare la nipote e il figlio dall'attuale casa (troppo vicina a quella degli Yaman). Fekeli, tuttavia, asserisce che questo non è al momento possibile.

Gaffur al risveglio dopo la nottata prova a farsi perdonare da Saniye, che però è arrabbiata come mai prima d'ora. Poi si toglie i gioielli in oro per farli vendere al suo uomo e trovare i soldi necessari da dare ad Hatip. Proprio in quel momento, tuttavia, giunge la signora Hunkar e sente ogni cosa. La Yaman decide di detrarre parte dello stipendio di Gaffur e di aiutarlo, saldando il debito. Va così da Hatip. Quest'ultimo inizia a parlare anche dei figli di Demir, innervosendo Hunkar. Ad ogni modo, la donna alla fine consegna i suoi soldi all'altro. Eppure qualcosa che non quadra c'è... Cosa vedremo nella prossima puntata?

Terra Amara
Terra Amara, Gaffur prova a giustificarsi con Saniye per il suo debito di gioco

In base alle anticipazioni, pare che il debito reale di gioco di Gaffur siano 100 mila lire e non solo 10 mila. Hatip è stato imbrogliato e fare di certo qualcosa per riprendersi i suoi soldi. Domani, sappiamo poi che accadrà qualcosa di irreparabile tra Demir e la sua Zuleyha. Un litigio come non si è mai visto.

LEGGI ANCHE: Beautiful, il gravissimo errore degli sceneggiatori è sotto gli occhi di tutti: le scene tagliate di Brooke e Ridge