Parigi

Parigi, Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales in viaggio: la scelta delle tappe non è un caso

La meravigliosa Parigi ospita Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales insieme alla loro famiglia: ecco le tappe ideali per un viaggio con i più piccoli.

In primavera la città di Parigi è la meta perfetta da visitare e sono tantissimi gli italiani che scelgono di partire alla scoperta della capitale francese. Tra questi ci sono Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales che insieme alle loro due figlie hanno intrapreso un viaggio unico. Le tappe del loro tour sono ideali per i più piccoli, ma anche per la scoperta dei più grandi esattamente come dimostrano le foto pubblicate sui social network. Ecco tutti i consigli per vivere al meglio un viaggio nella città francese più romantica al mondo.

Parigi è una meta super gettonata in Europa e di certo le bellezze monumentali sono il primo motivo che avvicina le migliaia di turisti che ogni anno la scelgono come meta di vacanza. Vivere un weekend di primavera in città è la scelta ideale anche per le famiglie e per scegliere l'itinerario giusto basterà seguire il tour di Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales. Ecco le tappe da non perdere in città e i consigli per un viaggio con i più piccoli.

Viaggio di primavera a Parigi: un sogno come quello di Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales

La coppia di attori ha deciso di concedersi una pausa di qualche giorno e la capitale francese è la città per eccellenza. Qui grandi e piccoli riusciranno a scoprire bellezze nascoste come dimostrano gli scatti sui social della coppia. La prima tappa di Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales è il famosissimo parco divertimenti di Disneyland Paris, attrazione unica e amatissima dai bambini. Qui sarà possibile essere trasportati nel magnifico mondo della Disney e anche i più grandi riusciranno a sentirsi parte di una favola. Una tappa che fa felici tutti, ma che va aggiunta a un tour in città.

Parigi
Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales in giro per Parigi con le loro bambine

I musei parigini hanno la grande fortuna di essere vere e proprie attrazioni capaci di attirare l'attenzione anche dei bambini. Per questo motivo il percorso interattivo al Louvre è ideale anche per i più piccoli, così come il tour panoramico sulla Tour Eiffel consigliatissimo per le famiglie. Impossibile non approfittare delle grandi aree verdi sparse per la città o degli store che si trovano sugli Champs-Élysées da visitare a piedi per scoprire i negozi più famosi e bizzarri.

Parigi è la meta ideale per le famiglia in primavera e si conferma una delle città d'Europa più amate in assoluto. A quanto pare il viaggio di Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales riuscirà a ispirare moltissimi fan pronti a seguire il loro itinerario francese.

LEGGI ANCHE>>>Rocio Munoz Morales, lo scontro con il compagno Raoul Bova è imminente: "Stasera non guardate 'Buongiorno, mamma'"