Emma Marrone

Napoli, Emma Marrone arriva per la festa scudetto e succede di tutto: è nella pizzeria più famosa della città

La cantante Emma Marrone è atterrata a Napoli e per l'occasione sceglie una pizzeria famosissima. 

Mezzo Mondo è il titolo dell'ultimo singolo di Emma Marrone che è già una hit e ha conquistato le classifiche della musica italiana. La cantante non poteva evitare di fare tappa a Napoli dove tutto è pronto per la famosa festa scudetto, rimandata per un soffio domenica scorsa. Dopo la sua ospitata ad Amici di Maria De Filippi la cantante salentina è in giro per l'Italia con il suo staff per cominciare un tour di promozione e incontrare finalmente i suoi fan.

Il ritorno di Emma è ciò di cui tutti avevano bisogno e a quanto pare è arrivato in grande stile. Napoli ha accolto come sempre a braccia aperte l'artista pronta a festeggiare insieme ai partenopei con l'outfit giusto e anche la cena perfetta. Ecco in quale pizzeria Emma Marrone ha trascorso la sua serata napoletana, un locale storico in città che è impossibile non conoscere.

Emma Marrone tra pizza margherita e maglietta del Napoli: la cantante è arrivata in città

La pizza margherita è una vera e propria istituzione e Emma Marrone non può fare a meno di tuffarsi in una tipica cena napoletana appena arrivata in città. Sui social sono apparsi video e foto del suo arrivo in grande stile con un outfit che ha mandato fuori di testa i napoletani. Emma indossa la maglietta del calcio Napoli personalizzata con il numero 1. La cantante si veste di azzurro e per l'occasione corre in visita alla sua pizzeria preferita in città: l'imbattibile Concettina ai Tre Santi.

Emma Marrone con la maglia omaggio del Napoli: un regalo unico

Questo locale si trova nel quartiere Sanità e rappresenta uno dei luoghi più storici della città pronto a trasferire nei piatti tutta la tradizione partenopea. Immancabile è la foto con la sua pizza margherita in un'atmosfera di festa decisamente inimitabile. L'accoglienza per la cantante è decisamente unica e a quanto pare i napoletani non vedevano l'ora di ospitarla in città. La Marrone tifa Napoli? A giudicare dal suo sorriso si direbbe proprio di sì e il suo spirito festaiolo è perfettamente in linea con l'atmosfera di questi giorni in città.

La Marrone ringrazia la società del calcio Napoli per la maglietta personalizzata e scrive: "Bella Napoli, grazie a Concettina ai Tre Santi per l'amore!". A quanto pare una tappa nella storica pizzeria napoletana era d'obbligo e arriva puntuale il commento social della pizzeria che dichiara: "Sei speciale". Tra amore, cucina tipica e grande festa Emma Marrone festeggia il successo della sua Mezzo Mondo con un ritorno in grande stile che difficilmente sarà dimenticato e che annuncia l'ennesimo successo.

LEGGI ANCHE>>>Emma Marrone, dopo l'esibizione ad 'Amici' le arriva un messaggio dolcissimo: chi è il mittente