Milano

Milano, Mara Venier arriva in città e sceglie sempre lo stesso ristorante: è un luogo storico

La conduttrice Mara Venier arriva a Milano e sceglie il suo ristorante preferito: si torva nel luogo più glamour della città. 

I gusti di Mara Venier sono come sempre impeccabili e anche il suo arrivo a Milano non poteva non essere ripreso sui social network. La conduttrice di Domenica In ha raggiunto la capitale della moda per alcuni impegni di lavoro e ha deciso come sempre di trascorrere una cena diversa dal solito a chiusura di una lunga giornata. La zia più famosa d'Italia è ormai un'istituzione non solo della televisione nazionale, ma anche della cultura popolare. La Venier è amata da tutti ed è impossibile non seguirla sul piccolo schermo e sui suoi profili social.

Questa volta Mara ha raggiunto Milano insieme a suo marito Nicola Carraro e conclude la sua giornata con una cena tra amici. Durante la settimana infatti la conduttrice si dedica ai suoi impegni di lavoro, ma questa volta non rinuncia a uno dei suoi locali preferiti. Mara dichiara sui social che non può proprio fare a meno di amare questo ristorante in cui ritorna ogni volta che è in città.

Il ristorante preferito di Mara Venier a Milano: impossibile resistere 

Il Ristorante Bice di Milano è una vera e propria istituzione in città e Mara Venier non può fare a meno di visitarlo nel suo breve tour. Tra un impegno di lavoro e l'altro la conduttrice di Domenica In ha deciso di concedersi una pausa in uno dei locali più storici della città. Qui Mara conosce molto bene i proprietari del locale milanese e elogia la buona compagnia oltre che l'ottima cucina.

Milano
Mara Venier a Milano nel suo ristorante preferito in città

Questo ristorante si trova nel famoso quadrilatero della moda come cita la sua descrizione sui social. Bice è uno dei luoghi più antichi di Milano pronto a soddisfare tutte le esigenze dei milanesi e dei viaggiatori che arrivano in città. Il locale nasce nel 1926 e ancora oggi è un punto di riferimento essenziale per chi ama la cucina italiana. Bice è un luogo elegante e raffinato che accoglie l'essenza della tradizione e la trasferisce nei piatti più buoni della cucina rigorosamente made in Italy.

La Venier non può proprio fare a meno di tuffarsi nei piatti del locale da cui ritorna spesso ogni volta che è in città. Sembra proprio che Bice sia il ristorante preferito di zia Mara e che resistere ai suoi piatti è praticamente impossibile. Non resta che seguire il consiglio della zia più famosa d'Italia e tuffarsi nell'autentica cucina della tradizione in un dei luoghi più famosi della capitale della moda.

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier: "Guardate come mi sono vestita per il Napoli", la conduttrice di Domenica In pronta per la festa scudetto