L'Isola dei Famosi, Gian Maria Sainato e il passato con Elettra Lamborghini: i segreti del nuovo (irresistibile) naufrago

Gian Maria Sainato è il nuovo naufrago de L'Isola dei Famosi. Sapete che nel suo passato, c'entra l'ereditiera più famosa di tutte Elettra Lamborghini?

Una puntata davvero ricca di sorprese e colpi di scena, quella che abbiamo visto ieri sera su Canale 5, per quanto riguarda il reality condotto da Ilary Blasi. L'Isola dei Famosi è ormai entrato nel vivo: nascono le prime rivalità, i contrasti, ma anche le intese in spiaggia per procacciarsi cibo e cercare di arrivare il più lontano possibile. Uno dei momenti più intensi, è stato sicuramente quello in cui la naufraga Fiore Argento, ha riabbracciato sua sorella Asia.

Le due figlie d'arte hanno davvero commosso tutti e l'ospitata dell'attrice, ha permesso anche agli altri di godere di tre piatti abbondanti di spaghetti. Spazio anche a nuove entrate, sicuramente molto gradite dal resto della combriccola e dal pubblico da casa. Gian Maria Sainato dopo una serie di tentennamenti e voci che parlavano di entrata stoppata sul più bello, è ufficialmente un nuovo concorrente di questa edizione. La prima cosa che abbiamo potuto notare? Inutile negarlo, una serie di addominali scolpiti in maniera impressionante.

L'Isola dei Famosi: dove abbiamo già visto e conosciuto Gian Maria Sainato?

Modello, blogger e chi più ne ha più ne metta. Gian Maria Sainato approda sulle spiagge dell'Honduras portando una ventata di beltà. Oltre al collega Luca Vetrone, c'è da essere onesti, non avevamo avuto fino a questo momento grandi occasioni per rifarci gli occhi. Originario di Sapri, paese sul mare in provincia di salerno, incarna proprio le caratteristiche dell'uomo mediterraneo. Farà girare la testa a molte: la più quotata? Sicuramente Helena Prestess. Naturalmente come molti della sua età che decidono di prendere parte a reality show, il suo lavoro si svolge principalmente sui social.

Sainato ha mosso i primi passi nel mondo della televisione nel 2016, quando partecipò all'indimenticabile programma di MTV Riccanza. Insieme a colleghi che poi hanno spiccato il volo come Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, mostravano il loro stile di vita tra soldi e lusso sfrenato. Il patrimonio esibito però, non era certo frutto di loro sacrifici o lavori. Si trattava di uno stato di famiglia, di cui godevano in maniera lecita e smisurata. Sushi come pranzo per i propri cagnolini, gioielli come fossero noccioline e feste nei locali più esclusivi tra Roma e Milano. Ora però, a 26 anni è giunto il momento di mettersi alla prova con qualcosa di molto impegnativo, come appunto il reality show di Canale 5. Riuscirà a dimostrare di non essere solo addome scolpito, ma anche un amazzone come si deve? Staremo a vedere nel corso delle prossime ore.

LEGGI ANCHE>>>"Sei sgradevole", pesante lite tra Helena Prestess e Fiore Argento: clima infuocato all'Isola dei Famosi