Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore, com'è Marco nella realtà: farete fatica a riconoscerlo

Quanto cambia il look di Marco de Il Paradiso delle Signore? Ecco le foto che vi lasceranno a bocca aperta. 

Il successo de Il Paradiso delle Signore continua a dominare il palinsesto del pomeriggio. Le avventure die personaggi immersi nella Milano degli anni Sessanta sono accattivanti e si dividono tra amori, tradimenti, giochi di potere e grande evoluzione. Sono tanti i protagonisti della serie che ormai occupano un posto speciale all'interno del cuore dei telespettatori di Rai 1. La contessa Adelaide di Sant'Erasmo, Vittorio Conti, Marcello e Salvatore sono solo alcuni degli attori storici che ancora oggi sono protagonisti indiscussi di ogni puntata.

Ogni anno però non mancano le famosissime nuove entrate nel cast che arricchiscono la storia di nuovi personaggi e nuove dinamiche. Tra questi c'è l'affascinante Marco di Sant'Erasmo, nipote della contessa Adelaide di Sant'Erasmo considerato da molto l'erede di Riccardo Guarnieri. Gli intrighi amorosi sono al centro della vita di Marco che spesso si avventura in relazioni proprio con le belle veneri de Il Paradiso delle Signore. Ecco com'è il vero look di Marco nella realtà, una trasformazione decisamente unica che lo rende irriconoscibile.

Il look di Marco de Il Paradiso delle Signore nella realtà: una vera trasformazione

L'attore Moisè Curia è una delle tantissime rivelazioni della soap Il Paradiso delle Signore. L'attore è salito alla ribalta grazie a un personaggio nella famosa serie tv Braccialetti Rossi qualche anno fa. In tanti lo hanno forse riconosciuto nei panni di Marco di Sant'Erasmo, ma la sua trasformazione rispetto alla realtà è radicale.

Il Paradiso delle Signore
Moisè Curia nella sua vita privata con un look completamente diverso

Un cambiamento temporale inevitabile quello che avviane sul set de Il Paradiso delle Signore e a cui tutti gli attori si sottopongono prima della riprese. Dall'acconciatura all'outfit il look viene totalmente stravolto per dare spazio a un stile che riprende gli anni Sessanta a Milano. Nel caso di Moisè Curia vediamo in questi scatti social che il suo stile casual è molto diverso dalla fiction, ma non è la prima cosa che colpisce. Anche l'acconciatura dell'attore in passato era molto più lunga con capelli ricci che invece oggi sono corti e ben sistemati al loro posto.

Il suo personaggio si distingue per l'inevitabile eleganza dei suoi outfit tra giacche, cravatte e camice impeccabili. Nella vita reale il suo look è invece molto più originale e casual capace di far spiccare la sua personalità. In tanti sperano di rivederlo presto anche in altri ruoli pronto a conquistare ancora una volta il piccolo schermo. Non resta che continuare a seguirlo e scoprire le nuove avventure che lo dividono tra Gemma e Stefania nella soap di Rai 1.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, Vito lascia Maria per la carriera in Australia? Parla l'attore Elia Tedesco