Grande Fratello VIP, Antonella Fiordelisi... Altro che Edoardo Donnamaria! È pronta a diventare una vera regina

Al Grande Fratello VIP, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria hanno fatto chiacchierare tantissimo. Ora però, la migliore amica di Nikita Pelizon è pronta a diventare una vera 'queen'

Il Grande Fratello VIP è il reality show Mediaset timonato dal conduttore Alfonso Signorini. Da settembre fino ad aprile è fisso l'appuntamento con personaggi noti del mondo dello spettacolo che vengono 'rinchiusi' nella casa di Cinecittà. Proprio qui affrontano un percorso di mesi e solo in pochissimi riescono a non impazzire o essere fatti fuori dagli altri. Un meccanismo di gioco, quello del Gf, che non perdona e che va avanti da anni, riscontrando sempre un buon favore da parte del pubblico.

Protagonista indiscussa dell'edizione conclusasi poco fa del Grande Fratello VIP è stata lei: Antonella Fiordelisi. La schermitrice ha fatto chiacchierare moltissimo per il suo caratterino. Inizialmente il pubblico l'amava per il suo aver preso le difese del 'bullizzato' Marco Bellavia. Successivamente, la sportiva ha cominciato una relaziona con il volto del tribunale televisivo Forum, Edoardo Donnamaria. I fan, allora, sono impazziti per la coppia che formavano. Poi, tuttavia, è arrivata la 'decadenza' del personaggio Fiordelisi. La sua relazione a tratti tossica con lo speaker di RTL 102.5 ha finito per stancare i telespettatori. Così, a un passo dalla finale, è stata eliminata. Per fortuna, ciò che ha costruito nella casa è rimasto. In particolare, può vantare un legame con Nikita Pelizon (la vincitrice) e una storia - ora più solida - con il migliore amico di Paolo Ciavarro.

Grande Fratello VIP
Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon insieme dopo il Grande Fratello VIP

Grande Fratello VIP, Antonella Fiordelisi confessa: "Nel mio prossimo progetto di vita non c'è Edoardo Donnamaria"

Il Grande Fratello VIP è stata un'esperienza importante per Antonella, che ha voluto parlarne ai microfoni di Chi, il magazine diretto dal conduttore del Gf Vip stesso: Alfonso Signorini. Nella lunga chiacchierata, la vippona ha raccontato di come la scherma le abbia insegnato la disciplina e la capacità di superare le cose in maniera più calma e meno istintiva (sebbene, poi, a Cinecittà, abbia dimostrato tutt'altro). Lei stessa, in tal senso ha anche asserito: "Nella casa ho fatto vedere la vera Antonella. Perciò ci sono tante persone che ora mi seguono. Essere schietti ripaga sempre, la finzione non serve a niente".

Ad ogni modo, il ringraziamento al programma che l'ha lanciata c'è, dal momento che grazie alla trasmissione è riuscita a far emergere il suo lato reale e umano, comprese sensibilità e dolcezza. E in merito ai progetti futuri? Perché scriviamo che non c'è Donnamaria?

Sarebbe forse più corretto dire che non c'è 'solo' Donnamaria. Infatti, dal punto di vista professionale, Antonella ha confessato di avere altri progetti televisivi in cantiere e di star studiando recitazione e dizione per migliorarsi. Non si è sbottonata in merito. Quello che invece ha affermato con certezza è: "Tra poco lancerò una linea di gioielli in argento. La chiamerò The Queen". Così, da schermitrice a 'regina' con una propria capsule, il passo è davvero breve.

LEGGI ANCHE: Amadeus sottoposto a un interminabile interrogatorio della polizia: com'è finito il caso Blanco al Festival di Sanremo