Francesco Totti, la dedica commovente al padre morto di Covid: cosa scrive l'ex di Ilary Blasi

Francesco Totti stamattina fa chiacchierare di sé non solo per lo sfratto di Ilary Blasi dalla Longarina, ma anche per una dedica al padre, scomparso per il Covid 

Il Pupone, così è chiamato in gergo calcistico Francesco Totti ha un cuore duro e tenero allo stesso tempo. Lo dimostrano i fatti che sono accaduti nella giornata di oggi. Se uno riguarda la sua ex, la conduttrice de L'Isola dei Famosi Ilary Blasi, un altro ha come protagonista il suo defunto padre, al quale l'ex capitano della Roma non ha esitato a fare una dedica in piena regola sui suoi profili social.

Poche ore fa è trapelata la notizia in base alla quale Francesco Totti ha sfrattato Ilary Blasi da un centro sportivo che lei gestiva da anni assieme alla propria famiglia: la Longarina. Il calciatore invano aveva chiesto di riaverne la proprietà, così ha fatto ricorso alle maniere forti e alla fine ha ottenuto quel che voleva. Insomma, sembra che il Pupone vada ancora a muso duro contro la sua ex. Invece, tutt'altri toni sono quelli utilizzati nei confronti di suo padre Enzo, venuto a mancare a causa del Covid. Scopriamo nel dettaglio come ha fatto gli auguri al suo angelo custode.

Francesco Totti, la foto e la dedica per il padre Enzo commuovono tutti

Tra un litigio e l'altro con Ilary Blasi, Francesco Totti non dimentica gli affetti importanti della sua vita, in particolare suo padre Enzo. Enzo Totti proprio oggi, 3 maggio 2023, avrebbe spento 79 candeline. Purtroppo dopo gravi patologie polmonari dovute alla contrazione del Covid, non è riuscito a vedere questo giorno. Il padre di Cristian, Chanel e Isabel lo ricorda allora nella maniera più dolce su Instagram.

Francesco Totti
Francesco Totti fa una dedica commovente a suo padre Enzo: "Buon compleanno papà"

Oggi, nel giorno del suo compleanno, l'ex capitano della Roma propone tra le storie del noto social del gruppo Meta una fotografia di suo padre con sottofondo le note della canzone del gruppo 883, Grazie Mille. "Buon compleanno papà", scrive il campione italiano aggiungendo un paio di cuori e una torta. Ad essere molto simpatica è indubbiamente l'immagine che ritrae il genitore mentre sta esultando per la Roma forse (comunque, l'ambientazione resta quella dello stadio).

D'altra parte, pur essendo un ex impiegato di banca, Enzo ha sempre sostenuto suo figlio Francesco nel corso della propria carriera sul campo di calcio. Proprio tre anni fa, quando scomparse, il Pupone scrisse un messaggio di scuse e di ringraziamenti per tutta l'importanza che l'uomo ha avuto nella sua vita. "Grazie perché sei stato un padre e non smetterai mai di esserlo", uno stralcio straziante di quelle parole che attestano un legame profondo tra padre e figlio.

LEGGI ANCHE: Francesco Totti e Noemi Bocchi, prove di famiglia per i piccioncini: la stoccata al veleno di Ilary Blasi