venerdì, Giugno 9, 2023
HomeLifestyleGlamour e StileChiara Ferragni sfoggia un nuovo look ai capelli: non l'avevamo ancora vista...

Chiara Ferragni sfoggia un nuovo look ai capelli: non l'avevamo ancora vista così

L'imprenditrice Chiara Ferragni inaugura la primavera e rivoluziona di nuovo il suo look: impossibile resistere a quest'acconciatura. 

Il fascino e l'eleganza di Chiara Ferragni non sono certo una novità per i social che seguono ogni giorno le ultimissime tendenza attraverso i post dell'influencer. Mentre la nuova serie tv Amazon Prime Video The Ferragnez si prepara a debuttare, Chiara sceglie di fare un passo verso la primavera e di rivoluzionare il suo stile. L'avevamo lasciata con i capelli biondi lunghissimi che sono stati poi tagliati a pochi minuti dalla sua entrata sul palcoscenico dell'Ariston.

Un cambio look quasi in diretta che ha stravolto tutti durante il Festival di Sanremo. Da quel momento abbiamo ammirato la Ferri con un taglio biondo sempre più corto e moderno. "Non li ho mai avuti così corti" ha dichiarato sui social qualche tempo fa, ma ecco l'ennesimo cambio look che ha lasciato tutti a bocca aperta. Impossibile resistere alla tentazione di un taglio netto che si conferma ideale per la stagione e stiva e anche per acconciature sempre diverse.

Nuovo look ai capelli per Chiara Ferragni: addio al classico caschetto biondo

Fino a questo momento abbiamo ammirato la Ferragni con i capelli cortissimi e sempre sciolti. Tra la chioma liscia, riccia, ondulata o più voluminosa la Ferri non ha risparmiato ai suoi follower nessun look fino ad oggi. Questa volta infatti per la primissima volta la vediamo con un'acconciatura raccolta decisamente unica.

Chiara Ferragni
Il look con capelli raccolti di Chiara Ferragni ideale per mostrare gli accessori e per l'estate

Chi ha detto che con i capelli corti è impossibile raccogliere i capelli? Grazie alle forcine e ai tantissimi attrezzi è possibile infatti creare look molto più dinamici che si adattano perfettamente alla stagione della primavera. In questo modo anche gli accessori riescono a spiccare con non mai esattamente come gli orecchini dell'imprenditrice, ma non solo. Anche il make-up viene agevolato da quest'acconciatura che sembra un vero e proprio asso nella manica.

Un look più semplice che si adatta allo stile casual prediletto dalla Ferragni che sfoggia quotidianamente. Non resta che imitare la sua nuova acconciatura che regala ogni stagione una sorpresa. In autunno l'abbiamo amata con i capelli lunghi, in inverno con quelli raccolti mentre in primavera con un raccolto super chic. Cosa riserverà l'estate della Ferragni? Non resta che continuare a seguirla per scoprirlo e soprattutto copiare tutte le sue acconciature che di certo sono in linea con le ultime tendenze. Tra capelli vaporosi e tagli cortissimi la bella stagione di certo riserverà grandi sorprese soprattutto a chi ha una voglia disperata di osare e non resta che lasciarsi invadere dal glamour proprio come la Ferragni.

LEGGI ANCHE>>>Vittoria Ferragni è una furbetta: Fedez mostra il trucchetto della figlia per non farsi rubare il cibo dal piatto