Beautiful, gli sceneggiatori finiscono nel mirino degli hater per aver tagliato delle scene tra Brooke Logan e Ridge Forrester
Beautiful è una soap-opera americana nata nel 1987 per volontà dell’emittente statunitense CBS, ma trasmessa dal 1994 in ogni parte del mondo, compresa l’Italia. Nel nostro Paese, la serie va in onda su Canale 5 tutti i giorni a partire dalle 13:40, tranne il sabato e domenica quando l’appuntamento è posticipato di una ventina di minuti. Ad appassionare della fiction non sono tanto le vicende lavorative degli stilisti della Forrester Creations, quanto i triangoli amorosi che si vengono a creare di volta in volta e che vedono quasi sempre come protagonista Brooke Logan.
Nelle ultime puntate abbiamo assistito, come accade molto spesso, a un bacio extraconiugale tra Brooke Logan e Deacon Sharpe. Per la verità, questa volta la colpa non è da attribuire alla protagonista della soap, in quanto nel momento in cui ha fatto la nefanda azione era sotto effetto di alcol (Sheila Carter, la sua nemica ha invertito lo spumante alcolico con quello analcolico). Ad ogni modo, Ridge Forrester ha scoperto del tradimento e per tutta risposta non solo ha lasciato la compagna, ma si è reso a sua volta protagonista di un gesto non proprio carino: ha baciato la sua ex Taylor Hayes.
Beautiful, tra Brooke Logan e Ridge Forrester è tutto sbagliato
Per il pubblico è evidente che a comportarsi male tra Ridge e Brooke sia più il primo. Infatti la Logan ha sì baciato Deacon, ma solo perché sotto effetto di alcol. Invece, il Forrester, ancora sposato, non hai esitato a baciare Taylor e passare la notte insieme a lei, senza essere sotto effetto di alcuna sostanza. Per questo, in molti sul web asseriscono che gli sceneggiatori con Brooke e Ridge utilizzino due pesi e due misure, rischiando quasi il maschilismo.

In particolare, c’è qualcun altro che si interroga su come sia possibile che Ridge abbia baciato Taylor a così poco tempo di distanza dall’aver appreso del tradimento di Brooke. Un cedimento, senza dubbio, eppure potrebbero esserci delle falle in questa teoria. Secondo alcuni fan sarebbero state tagliate alcune scene di Brooke e il 'sarto' insieme che magari parlavano in maniera più approfondita dell’argomento e che provavano a superare insieme la crisi. In fondo, loro sono sempre stati caratterizzati da un destino magico che riunisce. Dove siano le scene tagliate di Ridge e Brooke? Il quesito resta ancora un mistero irrisolto.

Ad ogni modo, siamo certi - anche grazie alle anticipazioni americane, che quando salterà fuori che la responsabile di tutto è Sheila Carter, Ridge tornerà sui suoi passi per l'ennesima volta. Sono trent'anni che va avanti sempre il medesimo schema, ci dispiace per Taylor.

LEGGI ANCHE: Beautiful, Liam Spencer fa un errore imperdonabile e i fan perdono le staffe: "Che grandissimo idiota"