sabato, Giugno 10, 2023
HomeSpettacoloAlice Campello, ancora problemi dopo il parto drammatico di Bella: "Cosa vi...

Alice Campello, ancora problemi dopo il parto drammatico di Bella: "Cosa vi ho nascosto in questi mesi"

Alice Campello aggiornai suoi follower su una cosa di cui si sono per caso accorti attraverso i suoi contenuti su Instagram. Ritorna purtroppo sul drammatico parto della piccola Bella.

Una tragedia sfiorata, culminata però con un arrivo meraviglioso, che è quello della quarta figlia Bella. La famiglia Morata-Campello si è allargata, ma ha trascorso dei momenti davvero drammatici, in cui tutto rischiava di trasformarsi in un evento terribile. L'influencer Alice Campello, dando alla luce la bambina, l'ha subito vista portare via dai medici che l'hanno assistita durante i minuti del parto. Una bruttissima emorragia ha davvero fatto temere il peggio.

Come ha raccontato qualche settimana dopo nel salotto di verissimo, ha rischiato di morire per aver perso una consistente quantità di sangue. Sono stati degli attimi davvero bruttissimi, di cui forse si è resa conto solo dopo in maniera consapevole. Ora però il peggio è passato e nella loro residenza a Madrid, si gode attimi di qualità insieme alla bambina e agli altri maschietti Leonardo, Edoardo ed Alessandro. Nella giornata di ieri però, la moglie del calciatore si è vista costretta a dover rivelare un altro problema, causato sempre da quegli attimi concitati in cui sembrava davvero la fine per lei, dopo aver concepito Bella.

Alice Campello, ancora problemi dopo il parto: "Sto cercando di risolvere"

Essere esposti sui social e avere oltre tre milioni di persone che costantemente cerca di curiosare e capire cosa sta accadendo nella tua vita, è un rischio che una personalità come Alice Campello corre ogni giorno. La giovane mamma e influencer si è vista costretta a dover spiegare una situazione che alcuni utenti hanno notato, vedendo le storie che quotidianamente condivide sul suo profilo Instagram. Delle macchie molto scure sulla mano, che hanno fatto pensare al peggio in quanto sono davvero molto evidenti.

alice campello
Alice Campello spiega cosa è accaduto alla sua mano nelle ultime settimane

I cerotti che ha dovuto portare per via delle flebo, dopo quello che è accaduto durante il parto, le hanno causato un'antipatica allergia. Macchie molto scure, a tratti anche gonfie in alcuni punti nella prima immagine. L'influencer si è vista costretta a doverlo precisare dopo una serie di domande che le sono arrivate. Come potete vedere nella foto in basso, che risale a questi giorni, grazie all'aiuto del suo medico di fiducia sta risolvendo il problema. Non è nulla in confronto a quello che è successo o stava per succedere durante quegli attimi di paura. Essendo però esposta e per non far preoccupare i suoi ammiratori, ha dovuto spiegare tutto il processo e come si sta evolvendo. Purtroppo la bruttissima allergia, sta impiegando del tempo per guarire.

LEGGI ANCHE>>>Álvaro Morata cucina per sua moglie Alice Campello: il pranzo che nessuno si aspettava