tiziano ferro

Tiziano Ferro tra Marco Mengoni e Annalisa: l'annuncio a pochissimo dal Tour negli Stadi infiamma i fan

Tiziano Ferro è pronto ad insediarsi tra nomi del calibro di Marco Mengoni e Annalisa. La notizia giunge a pochissimo dall'inizio del Tour negli Stadi.

Cresce l'attesa per il grande ritorno live di uno degli artisti più amati e seguiti nel nostro paese: Tiziano Ferro. Lo stop durante l'ultimo tentativo di ripartire, è avvenuto proprio durante lo scoppio della pandemia da Covid-19, quando è stato impossibile tenere eventi di quel genere e l'artista originario di Latina, è stato costretto a dover rimandare tutto. Ora però manca davvero pochissimo: si comincia il 7 giugno con TZN 2023 dallo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro.

L'organizzatore è Live Nation e riporterà il cantautore negli stadi delle principali città italiane, dove potrà finalmente risalire sul palco per percepire l'infinito calore e la partecipazione dei suoi tantissimi fan, che ormai lo seguono dai veri inizi. Sono passati ben sei anni dall'ultimo tour. Poi pausa forzata, tra l'inizio di una famiglia e lo studio di registrazione. Manca dunque un mese all'incirca, ma nel frattempo l'interprete di Addio Mio Amore, annuncia qualcosa di davvero entusiasmante che è l'antipasto migliore per un'estate che difficilmente dimenticheremo a livello musicale: ecco perché.

Tiziano Ferro tra Marco Mengoni e Annalisa:la notizia che anticipa un'estate di fuoco

Perché tiriamo in ballo oltre a Tiziano Ferro, due nomi del calibro di Annalisa e Marco Mengoni? Quest'ultimo si prepara all'Eurovision Song Contest. A prescindere dal risultato, sarà comunque per lui un'occasione importantissima, siccome sta per pubblicare il suo nuovo album Materia Prisma, che sicuramente racchiuderà al suo interno, un tormentone estivo proprio come lo sono stati Ma Stasera e No Stress negli ultimi due anni. Anche lui come Ferro, ha in programma un tour nei principali stadi d'Italia. Dell'ex volto di Amici di Maria De Filippi, non possiamo aggiungere altro se non che la sua Mon Amour, si preannuncia essere uno dei brani che più ascolteremo da qui ai prossimi mesi.

tiziano ferro
Tiziano Ferro, pronto per il tour 'TZN 2023'

Dai canali ufficiali, direttamente dallo staff che cura la comunicazione di Tiziano Ferro, giunge dunque la seguente notizia. Venerdì 5 maggio negli store digitali e per la programmazione radiofonica, arriva il nuovo singolo inedito Destinazione Mare. Il brano è frutto della collaborazione con ITACA, casa di produzione fondata da Merk e Kremont insieme a Eugenio Maimone e Leonardo Grillotti. A detta dell'artista originario di latina, è una canzone che parla di cambiamento ed è una fusione tra suoni da dance floor e un testo crepuscolare. Già il titolo insomma, fa presagire che si tratti di una potenziale hit, che accompagnerà questa caldissima estate insieme ai tormentoni sfornati dai colleghi più forti, tra cui spuntano senza dubbio Annalisa e Marco Mengoni.

LEGGI ANCHE>>>Marco Mengoni, una bambina si avvicina al palco mentre canta a Parigi: la reazione dell'interprete è inaspettata