Roma, Sofia Goggia mostra a tutti il suo luogo preferito in città: da qui la vista è mozzafiato

La campionessa di sci Sofia Goggia si rilassa nella città di Roma e svela il suo luogo preferito: ecco dove si trova.

Sofia Goggia è tra le sportive più amate di sempre dagli italiani e il suo debutto sul piccolo schermo ha conquistato tutti. Solo qualche settimana fa abbiamo assistito al suo arrivo a Viva Rai 2 da Rosario Fiorello dove la sportiva si è prestata per siparietti divertenti che hanno lasciato tutti a bocca aperta. In tanti seguono le sue imprese sportive, ma col tempo i fan hanno imparato ad amare il suo carattere ironico.

La campionessa di sci si dedica costantemente agli allenamenti, ma di certo non rinuncia ai suoi momenti di relax. Questa volta ha immortalato una delle zone più belle di Roma svelando ai suoi follower qual è il suo luogo preferito in città e anche il motivo. Ecco dove si trova Sofia Goggia e perché vale la pena visitare questo luogo nella capitale almeno una volta nella vita.

Il luogo preferito di Sofia Goggia a Roma: impossibile non visitarlo almeno una volta nella vita 

La campionessa di sci si lascia andare nella città eterna e come ogni viaggiatore riesce a farsi conquistare dal suo fascino. Roma è un vero museo a cielo aperto capace di lasciare senza fiato i turisti anche solo mentre sono in giro tra le strade più famose della città. La Goggia ha deciso di immortalare l'Altare della Patria. Il monumento famosissimo celebra l'Unità d'Italia e si torva esattamente in piazza Venezia.

L'Altare della Patria a Roma immortalato da Sofia Goggia sui social

Impossibile non notare la sua maestosità mentre si è in giro per la città e il panorama è davvero unico al mondo. La Goggia non ha dubbi e sfoggia tutto il suo spirito patriottico con uno scatto sui social e una frase che lascia i brividi: "Definisci la parola eternità", scrive la campionessa su Instagram mentre rivela al mondo uno dei luoghi più amati da lei della capitale. I più atletici e coraggiosi potranno salire sulle scale dell'Altare della Patria e ammirare la città dall'altro compresa la piazza, un vero e proprio spettacolo che merita di essere ammirato non solo dai turisti stranieri.

La Goggia ancora una volta non solo è protagonista delle imprese sportive sulla pista da sci, ma riesce a incantare tutti sui social con le sue idee. Una vera ispirazione quella di Sofia che serve su un piatto d'argento la meta italiana perfetta da visitare durante tutto l'anno anche solo per un weekend. Non resta che lasciarsi trasportare dall'atmosfera romana e visitare il luogo preferito a Roma dalla campionessa.

LEGGI ANCHE>>>Sci alpino, Sofia Goggia conclude la stagione nel migliore dei modi e svela i prossimi obiettivi: "Devo fare soprattutto questo"