News Anticipazioni Uomini e Donne

News e Anticipazioni 'Uomini e Donne': Tina Cipollari fuori di sé contro un cavaliere. Bufera sulla tronista Nicole

News e Anticipazioni di Uomini e Donne, dopo un periodo di pausa dovuto agli ultimi giorni festivi, torna il dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi. L'appuntamento, sarà come sempre alle ore 14:45. 

Nelle precedenti puntate del programma di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, abbiamo visto una discussione molto accesa con protagonisti Tina Cipollari e il cavaliere Elio. Le intenzioni di quest'ultimo non erano molto chiare. L'uomo, infatti, pare abbia mandato un messaggio a Gemma ritenuto 'ambiguo' dalla donna. Una volta rientrato in studio, però, avrebbe dichiarato di volere da lei solo un rapporto di amicizia.

Così, i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari sarebbero andati su tutte le furie, ricordando all'uomo il vero scopo del programma, ossia, trovare l'amore. Inoltre, al centro studio, abbiamo visto anche il cavaliere Armando Incarnato, accusato dalla dama Aurora di avere una storia al di fuori della trasmissione con Lucrezia Comanducci, ex corteggiatrice del tronista Gianluca. Per dimostrare la veridicità delle accuse, Gianni Sperti ha deciso anche di chiamare la ragazza, per chiederle cosa stesse accadendo.

“Aurora mi manda un messaggio vocale e mi chiede di dire se tra me e lui ci fosse stata una frequentazione in passato… Questa cosa non è vera. Ogni tanto con Armando ci sentiamo”, sono queste le parole usate dall'ex corteggiatrice al telefono. Alla fine della discussione, risulta chiaro che Armando non abbia avuto una storia con la ragazza, ma che tra i due ci siano solo un rapporto di affetto e di stima reciproca.

News e Anticipazioni Uomini e Donne: Tina sarà una furia, Nicole verrà duramente accusata

Nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, martedì 2 maggio, vedremo al centro studio Gemma Galgani con il cavaliere Giuseppe. Dopo essere usciti insieme per la seconda volta, la donna deciderà di interrompere la loro frequentazione. Non mancheranno, ancora una volta, le critiche di Tina Cipollari. L'opinionista, avrà anche un duro scontro con Elio, con il quale era già avvenuto un acceso confronto nelle precedenti puntate.

Inoltre, vedremo che Claudio è uscito con Gabriella e tra i due è scattato anche un bacio. Questo provocherà la gelosia di Carla, che era stata lasciata dal cavaliere solo qualche giorno prima. Spazio anche per il trono classico, durante il quale si parlerà della tronista Nicole Santinelli.

News Anticipazioni Uomini e Donne
Nicole Santinelli, la nuova tronista di Uomini e Donne, in un momento di discussione in studio con i suoi due corteggiatore: Andrea e Carlo

La ragazza ha portato in esterna entrambi i suoi corteggiatori e li ha baciati. Roberta Di Padua e Gianni Sperti la accuseranno di usare Carlo solo per far ingelosire Andrea e di non essere, dunque, assolutamente interessata a lui. Come reagirà a queste pesanti parole? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>> News e Anticipazioni 'Uomini e Donne': Luca Daffrè bacia una ragazza con passione, Nicole finisce in lacrime