Met Gala

Met Gala, Jared Leto si traveste da gatto: la reazione di un labrador presente nel pubblico è divertentissima

Quando in Italia era notte fonda, a New York è andato in scena il Met Gala. Tra i tanti vestiti bizzarri, forse quello di Jared Leto è il più originale. L'attore si è travestito da gatto, causando la reazione divertente di un cane presente tra il pubblico.

Lunedì 1° maggio al Metropolitan Museum of Art di New York è andato in scena il Met Gala, uno degli eventi più importanti per gli Stati Uniti. In primis è un'occasione utile per raccogliere fondi per il museo, tra le maggiori attrazioni della 'Grande Mela'. A renderlo unico sono proprio i vestiti degli invitati, che quasi sempre sono stravaganti. Proprio per via della fantasia che ogni anno si scatena selvaggia in questo evento, il Met Gala è uno degli eventi di moda più importanti al mondo, sebbene sia solo su invito. La lista dei vip presenti ieri sera a New York è lunghissima. A rubare la scena sono stati, su tutti, i personaggi famosi che hanno deciso di travestirsi da gatti.

Il loro è stato un omaggio a una figura chiave del Met, Karl Lagerfeld, scomparso nel 2019. Più nello specifico, è la sua gatta Choupette ad essere stata omaggiata. Una delle più fotografate è stata Rita Ora. La cantante ha colpito i presenti grazie alle sue unghie a cui ha letteralmente attaccato dei gioielli. Qui un articolo di TuttoNotizie dedicato al suo speciale look. Tra le altre, spicca sicuramente Doja Cat. La cantante ha tenuto fede al suo nome, travestendosi da gatta, modificando la forma del suo naso. Ecco il look che ha conquistato i fotografi e i curiosi:

Doja Cat e il suo outfit speciale ai Met Gala. Fonte: Pop Base - Twitter
Doja Cat e il suo outfit speciale ai Met Gala. Fonte: Pop Base - Twitter

Jared Leto, il gatto di Karl Lagerfeld e il cane: delirio al Met Gala

Un omaggio ai felini (e a quello di Lagerfeld nello specifico) è arrivato anche da parte di due uomini. Uno si chiama Lil Nas X ed è tra i rapper più ascoltati degli ultimi dieci anni negli Stati Uniti. Il cantante si è mostrato proprio in compagnia di Doja Cat in un iconico selfie:

Lil Nas X ai 'Met Gala', al fianco di Doja Cat. Fonte: lilnasx - Twitter
Lil Nas X ai 'Met Gala', al fianco di Doja Cat. Fonte: lilnasx - Twitter

Un altro artista, appartenente al mondo di Hollywood, ha omaggiato Karl Lagerfeld. Stiamo parlando di Jared Leto, che a differenza dei cantanti sopracitati, non ha indossato gioielli, ma direttamente un costume che ricorda molto il gatto birmano Choupette.

Nel video di MTV, si vede la simpaticissima reazione di un cane presente tra il pubblico. Alla vista del gatto, assume un'espressione a metà tra lo scioccato e lo spaventato. Lui, a differenza degli umani, non ha idea di cosa stia succedendo e soprattutto del perché alcuni presenti siano vestiti da gatto. Anche il Met Gala 2023 è in archivio: come sempre, si è trattato di un evento dove la stravaganza ha fatto da padrona.

LEGGI ANCHE: Met Gala 2023, le 8 regole da rispettare tassativamente: Rihanna e Kim Kardashian pronte ad infrangerne più di una