lunedì, Giugno 5, 2023
HomeSpettacoloMet Gala 2023, Rita Ora esagera: trasparenze e cristalli sul red carpet,...

Met Gala 2023, Rita Ora esagera: trasparenze e cristalli sul red carpet, ma cosa ha combinato alle unghie?

La carrellata di look esibiti al Met Gala 2023 è davvero troppo rispetto a quello che immaginavamo. Rita Ora si è presentata in un modo tutt'altro che sobrio.

Il tema era un omaggio puro ed incontrastato al genio Karl Lagerfeld, icona nel mondo della moda, per anni direttore creativo di Fendi e poi di Chanel. Andato via troppo presto nel 2019, ha generato un vuoto incolmabile e allo stesso tempo, lasciato un'eredità grandiosa. Vive oggi nei ricordi di chi lo ha conosciuto e nelle ispirazioni che sono frutto del suo estro e della sua arte. Anna Wintour, organizzatrice dell'evento tra i più ambiti e attesi dell'anno, ha voluto proprio che fosse lui il tema di quest'anno, come sempre il primo lunedì di maggio.

Spazio dunque a pochi colori: c'è stata un'assoluta prevalenza di bianco e nero. Qualcuno si è travestito addirittura da gatto, il migliore amico di Lagerfeld da cui non si separava quasi mai. Perle, cristalli e papillon, uomini e donne si sono mescolati in una fluidità mai vista prima d'ora. Sicuramente le donne hanno dato il meglio, e il look più esagerato, è stato sicuramente quello della cantante britannica Rita Ora. Stupenda, con un abito trasparente che lasciava molto poco all'immaginazione. La vera 'chicca' che forse non avete notato però, sono state le sue unghie.

Met Gala 2023: Rita Ora opta per delle unghie mai viste prima

Rita Ora è conosciuta non solo per il suo talento e le sue hit. Da sempre è un simbolo e un'icona di bellezza e fascino incredibili. Le sue origini sono kosovaro-albanesi e il suo album di debutto nel 2012, ha raggiunto la prima posizione della classifica britannica. Ha 32 anni ed è sposata dal 2022 con il regista Taika Waititi. Al Met Gala 2023, l'artista ha davvero esagerato: ha scelto un abito nero, composto principalmente da un tessuto ultra trasparente, che lasciava scoperti i fianchi e il lato b quasi nella sua interezza. Capelli lunghissimi, rivoluzionati con l'ausilio di extension e accessori argento e oro.

Può permettersi questo e molto altro, visto il suo corpo statuario e le sue forme, al punto giusto non troppo eccessive. Il vero estro che sceglie di sfoggiare all'evento dove a farla da padrone, sono proprio l'originalità e l'eccesso per l'unica notte all'anno in cui è concesso, sta nelle sue unghie. Una cascata di cristalli, una vera e propria pioggia di brillantini che si prolungano per una lunghezza davvero esagerata. Il tocco luminoso in un outfit principalmente nero e senza guizzi di colore. Sicuramente non avrà potuto mangiare o fare qualsiasi altra cosa se non posare per i fotografi nel corso della serata. D'altronde si sa: al Met è permesso questo e davvero molto altro.

LEGGI ANCHE>>>"Ho perso la scommessa", Aida Yéspica esagera: in lingerie (striminzita) fa scatenare i fan