Ricordate la vincitrice dell'undicesima edizione di Masterchef Italia? Tracy è una ragazza davvero bellissima, ecco com'è diventata.
Tracy Eboigbodin è stata notevolmente attenzionata dai media dopo la clamorosa vittoria ottenuta a Masterchef Italia nel corso dell'edizione numero 11. La sua vita è completamente cambiata: oggi la vediamo sul suo profilo Instagram in una veste inedita, ma con gli stessi sogni nel cassetto. Nel corso degli anni sono stati numerosi concorrenti che hanno visto cambiare la loro vita radicalmente grazie al programma Sky. Molti dopo aver preso parte al più celebre dei cooking show, hanno poi trovato il modo di mettersi in gioco nel mondo della ristorazione, oppure reinventandosi totalmente e cavalcando così l'onda del successo.
Inutile ribadire quanto il mondo dei social, abbia acquisito nel corso degli anni un'importanza sempre più rilevante. Anche se non li vediamo sul piccolo schermo infatti, lavorano in maniera anche abbastanza attiva su più di una piattaforma e partecipano ad eventi. Questo rende sicuramente il tutto molto più multimediale e riservato ad una fetta ben specifica di persone. Bisogna però adeguarsi ai tempi e muoversi verso questa direzione. Curiosi di vedere come si è trasformatala una delle ultime vincitrici, dopo il grandissimo successo ottenuto durante la sua partecipazione al programma?
Masterchef Italia: la nuova vita di Tracy dopo la vittoria
L’undicesima stagione del famoso programma di cucina, ha fatto da trampolino di lancio alla bellissima e talentuosa Tracy. Arrivata in Italia quando era poco più che una bambina, nella nostra tradizione culinaria ha trovato il modo perfetto per potersi integrare e fondere con quella che è la sua di cultura a tavola. Un amore talmente viscerale che ha permesso all'ex concorrente di vincere e la coppa, desideratissima da decine e decine di colleghi. Per lei è stato un momento davvero molto particolare, che ha segnato così l'inizio della sua carriera in campo gastronomico. Deve tutto questo anche all'enorme successo riscosso dal suo primo libro, nato dopo Masterchef Italia dal nome Soul Kitchen.

Dopo il percorso realizzato sotto il vigile giudizio dei professionisti incaricati, Tracy ha avuto modo di mettersi in gioco anche in altri progetti lavorativi, naturalmente improntati sempre in campo culinario. La giovane chef è diventata infatti una vera e propria stella sui social, con un seguito che le ha permesso di potersi tranquillamente muovere anche nelle vesti da influencer e creatrice di contenuti. Non solo cibo e fornelli dunque, ma anche una serie di scatti che mettono in mostra la sua incredibile bellezza, già scorta nelle cucine del seguitissimo programma tv. Come evitarlo d'altronde: se c'è la possibilità di combinare più possibilità tra di loro, ben venga e Tracy è sicuramente molto abile in questo.
LEGGI ANCHE>>>Masterchef, ricordate Ivan Iurato? Oggi ha completamente svoltato ed è irriconoscibile